Martinez : Madrid o Milan? non so ancora nulla

demonark

Member
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
491
Reaction score
1
Questa è una gran bella invenzione :)

cioè?
pensi che sia solo una totale presa in giro studiata fin dall'inizio?

oh, se è così, vi porgo le mie condoglianze perchè significa che avete gli stessi soldi dello scorso anno per fare questo mercato.

io penso che qualcosa sia successo, non posso credere che galliani si è prestato a fare da clown pagliaccio in giro per mezza europa, per me è partito con il portafoglio pieno e poi a un certo punto si è ritrovato che era vuoto.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
cioè?
pensi che sia solo una totale presa in giro studiata fin dall'inizio?

oh, se è così, vi porgo le mie condoglianze perchè significa che avete gli stessi soldi dello scorso anno per fare questo mercato.

io penso che qualcosa sia successo, non posso credere che galliani si è prestato a fare da clown pagliaccio in giro per mezza europa, per me è partito con il portafoglio pieno e poi a un certo punto si è ritrovato che era vuoto.
Intendevo di queste diatribe interne
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Fatemi capire... Il giocatore, se queste parole sono vere, non chiude ufficialmente le porte a nessuna soluzione mentre l'acquirente (il Milan) che dovrebbe fare di tutto per tenere accesa anche la minima speranza dà l'affare per saltato ed dichiara di buttarsi su altri obiettivi? Qui c'è qualcosa di strano. Mi aveva colpito vedere come i vari giornalisti del sultanato avessero subito dato per fatto l'arrivo di JM all'Atletico. Mi sarei aspettato barricate per negare l'evidenza e rendere un pò meno amaro un sabato già nero per i milanisti ed invece poche ore dopo l'indiscrezione dei quotidiani spagnoli hanno detto che ormai il giocatore era perso definitivamente. Ho come la sensazione che si tratti non di un dispiacere per il Milan ma di una liberazione, come se fosse arrivata una scusa digeribile per i tifosi a cui aggrapparsi come un koala alla schiena della madre. La vicenda ricorda da vicino quella di Cissokho. Anche lui preso dal Porto (a 15 milioni), anche lui annunciato sul sito ufficiale e poi saltato perchè durante le visite mediche fu riscontrato un presunto problema al dente del giudizio. Anni dopo Suma in un editoriale ha ammesso che si trattò di una scusa (e chi lo avrebbe immaginato?) perchè Berlusconi venne a sapere solo ad affare concluso le cifre dell'operazione e le ritenne esagerate per un terzino annullando così l'investimento. Il giocatore però stava bene, tanto è vero che due settimane dopo andò al Lione. Ora leggo l'intervista di Bellinazzo che dice che mancano le assicurazioni finanziarie di Fininvest per l'anticipo dei soldi per il mercato (e Bellinazzo da due mesi è molto vicino all'entourage di Bee). Non vorrei che capita l'antifona ed avendo carpito l'interesse reale dell'Atletico, Galliani ne abbia approfittato per far saltare l'accordo senza danni per nessuno se non per il Milan. Magari sarò complottista ma sinceramente troppe cose non tornano in questa vicenda (per non parlare della barzelletta dell'Atletico che lo tessera senza visite mediche).

La tua tesi potrebbe avere un fondo di verità, temo.....se fosse così sarebbe la cartina al tornasole di come ci si prende gioco dei tifosi....:ph34r: Non vedo l'ora di sentire come stanno i fatti, sperando che le fonti dicano la verità a tempo debito: Galliani se la farebbe sotto.

:omfg:
 

Similar threads

Alto
head>