Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    assolutamente.
    sarebbe da criticare se avesse detto: ho firmato col Milan ma poi è arrivato l'Atletico e non ho potuto non stracciare il contratto con i rossoneri.
    Semplicemente è ancora in trattativa
    Esatto a me sembra che lo hanno dato per fatto ma forse lui non aveva deciso e difatti a mio parere è ancora cosi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Esatto a me sembra che lo hanno dato per fatto ma forse lui non aveva deciso e difatti a mio parere è ancora cosi.
    ma guarda: dopo l'affare Kondogbia non sono così sicuro che ci sia l'accordo tra noi e il Porto...

Bannato
    ma guarda: dopo l'affare Kondogbia non sono così sicuro che ci sia l'accordo tra noi e il Porto...
    Su questo mi sono espresso anche in altri post. A mio parere se non ci fossero stati i soldi non si trattava proprio e poi se il presidente del Porto per dire che Jm aveva scelto il milan significa che con lui eravamo d'accordo. Gli altri anni senza soldi ce ne stavamo a casa e basta, come giusto che sia

Junior Member L'avatar di varvez
    "Marca" dichiara che il possibile blocco del mercato dell'Atlético M potrebbe chiudere la trattativa

Su questo mi sono espresso anche in altri post. A mio parere se non ci fossero stati i soldi non si trattava proprio e poi se il presidente del Porto per dire che Jm aveva scelto il milan significa che con lui eravamo d'accordo. Gli altri anni senza soldi ce ne stavamo a casa e basta, come giusto che sia
    so che ci sono i soldi.. ma non sono convinto che Galliani sia andato lì per pagare la clausola ma offrendo cifre inferiori.
    Se è uscito fuori l'Atletico magari è perché loro sono disposti a pagare la clausola.
    Se non ti metti d'accordo col club il giocatore non lo prendi.

Bannato
    so che ci sono i soldi.. ma non sono convinto che Galliani siano andato lì per pagare la clausola ma offrendo cifre inferiori.
    Se è uscito fuori l'Atletico magari è perché loro sono disposti a pagare la clausola.
    Se non ti metti d'accordo col club il giocatore non lo prendi.
    Guarda ti ripeto se il presidente si esprime a mio parere era pagata. Io come già detto ritengo la trattativa kondogbia un nostro vantaggio, il prezzo era assurdo, ma su Martinez si tratta di vera figuraccia. Comunque è sempre un piacere parlare con utenti come te.

Guarda ti ripeto se il presidente si esprime a mio parere era pagata. Io come già detto ritengo la trattativa kondogbia un nostro vantaggio, il prezzo era assurdo, ma su Martinez si tratta di vera figuraccia. Comunque è sempre un piacere parlare con utenti come te.
    ricambio

SE dovesse sul serio arrivare non mancherò di andare all'aeroporto a rimempirlo di pomodori e uova

Junior Member L'avatar di demonark
    secondo me non è finita su martinez.....
    tutto dipende dal fatto se riuscite a ricucire il rapporto incrinato che si è incrinato tra fininvest e mr bee...
    almeno per come l'ho letta io tutta questa vicenda, il vostro presidentissimo si è sentito messo da parte da bee che faceva lo sborone, e in qualche modo gli ha fatto arrivare il messaggio, al che , credo che anche mr bee abbia mandato un messaggio a sua volta, de tipo: '' senti cocco, se vuoi questi soldi adeguati''.

dopo di che è facile capire che berlusconi si sia sentito meno sicuro e abbia stoppato tutto momentaneamente.

ora resta solo da capire se c'è qualche intermediario che possa ricucire questo rapporto e rimettere le cose sui binari giusti.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da demonark Visualizza Messaggio
    secondo me non è finita su martinez.....
    tutto dipende dal fatto se riuscite a ricucire il rapporto incrinato che si è incrinato tra fininvest e mr bee...
    almeno per come l'ho letta io tutta questa vicenda, il vostro presidentissimo si è sentito messo da parte da bee che faceva lo sborone, e in qualche modo gli ha fatto arrivare il messaggio, al che , credo che anche mr bee abbia mandato un messaggio a sua volta, de tipo: '' senti cocco, se vuoi questi soldi adeguati''.

dopo di che è facile capire che berlusconi si sia sentito meno sicuro e abbia stoppato tutto momentaneamente.
    ora resta solo da capire se c'è qualche intermediario che possa ricucire questo rapporto e rimettere le cose sui binari giusti.
    Questa è una gran bella invenzione

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.