Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Jackson Martinez intervistato dalla versione colombiana di AS ha rilasciato la seguente intervista sul proprio futuro:" Io a Madrid? Forse ci andrò in vacanza. Il mio nome viene accostato al Milan e all'Atletico ma ancora non so niente. La prossima settimana potrebbero arrivare novità a proposito".
    Dalle mie parti si dice,

Ma ti si mona o ti magni sassi?
    Ma sei imbecille o mangi sassi?
    Ma ci sei o ci fai?
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Jackson Martinez intervistato dalla versione colombiana di AS ha rilasciato la seguente intervista sul proprio futuro:" Io a Madrid? Forse ci andrò in vacanza. Il mio nome viene accostato al Milan e all'Atletico ma ancora non so niente. La prossima settimana potrebbero arrivare novità a proposito".
    Mi ha stufato, che vada a Madrid

Ha firmato con l'Atletico,punto.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Thankcobra Visualizza Messaggio
    Grandissimo giocatore, ma in quanto a uomo..
    Quoto, e aggiungo procuratore e Porto

Deciderà la Doyen la destinazione di Martinez.
    In base ai movimenti di Falcao (finchè non lo ufficializza il Chelsea, non ci credo ), Martinez sarà dirottato su Milan o Atletico.

Junior Member
    Vacci pure a Madrid mercenario del C..., che prima ti accordi con noi poi fai gli occhi dolci ad altri club. Stai alla larga!!!

Junior Member
    Beh ragazzi, alla fine forse è meglio sia andata così. Speriamo di riuscire a trovare qualcuno che sia voglioso di vestire i nostri colori.

Il profilo FB di Martinez

Member
    Per me sta cercando di creare un'asta.

Kondogbia, un ventiduenne che non ha ancora dimostrato di essere un campione è riuscito con questo giochino a portare l'ingaggio da un offerta iniziale di 3.5 milioni a circa 5 milioni con i bonus. (+40%). L'agente di Martinez sta provando a fare lo stesso.

Io partirei per Parigi e prenderei uno tra Ibra e Cavani (che non possono convivere) e andrei a svenarmi per quello che è una sicurezza (Cavani ha anche un anno in meno) a questo punto.

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Il profilo FB di Martinez
    Meglio per lui se accetta realmente l'Atletico Madrid. Se per sbaglio dovesse venire da noi con l'ennesima inversione ad U, i tifosi son capaci di buttargli le uova appena lo vedono arrivare all'aeroporto. Gli consiglio caldamente di stare alla larga da Milano. Anche per le vacanze.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.