Martina Colombari: Balotelli non dovrebbe giocare

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Mi sembra che oggi mancasse una notizia su Balotelli. Ormai dovremmo fare un contatore ufficiale delle cavolate su (e di) Balotelli.

La nota showgirl, moglie del più famoso e più "intelligente" Billy Costacurta è intevenuta al programma "La Zanzara" su Radio 24:

«Balotelli? Ma che ancora gli diamo la possibilità di giocare? In casa ho un marito milanista che in 25 anni non si è mai permesso di fare il 3% di quello che ha fatto Balotelli sino ad ora, e magari vincendo anche un po’ di più. Faccio fatica a difenderlo»

«Lui dice che ce l’hanno tutti con lui, ma dovrebbe chiedersi perché. Litiga con tutti, anche con le persone che lavorano, coi cameraman. È stato maleducato, lo dico anche a mio figlio»

«Nessun grande calciatore si permetterebbe di fare quello che fa Balotelli. Che ti costa mettere la sveglia ed andare a incontrare il ministro come ha fatto tutta la tua squadra tranne te?».

«Se sei un simbolo devi dare un buon esempio, per i nostri figli è difficile far passare gli atteggiamenti di Balotelli come buoni esempi. Ne fa troppe, ma la colpa è di chi gli permette di farlo. C’è qualcuno che gliele fa fare»
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ha ragione, Balotelli coi veri simboli del Milan non c'entra niente.
E' forte ma non sarà mai un simbolo.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ma fatti i cavoli tuoi che una volta ti ho incontrata con tuo marito e sei stata scortese e maleducata
 
M

Morto che parla

Guest
1) Ha ragione.
2) La colombari con quella bocca può dire quello che vuole :wub:
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Ormai pontificano tutti su Balotelli,pazzesco. Tra un po' verrà citato anche da Papa Francesco.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
«Balotelli? Ma che ancora gli diamo la possibilità di giocare? In casa ho un marito milanista che in 25 anni non si è mai permesso di fare il 3% di quello che ha fatto Balotelli sino ad ora, e magari vincendo anche un po’ di più. Faccio fatica a difenderlo»

«

Comunque su sta frase ha pienamente ragione. Dite quello che volete, sarà un campione ma non mi rappresenta. Non può rappresentarci costui quando per il passato siamo stati simboleggiati da gente come: Maldini, Baresi, Costacurta, Shevchenko..ecc.ecc.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Mah... Balotelli ne combina di tutti i colori, non v'è dubbio... ma c'è da dire che tutti gli sono addosso oltre modo.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Spero per Billy che la cara Martina sappia utilizzare la bocca in altri modi.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Io,francamente,non capisco perché c'è tutta questa ossessione nel voler trasformare i giocatori in simboli e in esempi.
Sono calciatori,non devono dedicarsi alla paidèia,non hanno nessun obbligo istituzionale,devono solo mettere la palla in rete.

CHE PALLE CON 'STA STORIA DEI "BAMBINI CHE TI PRENDONO COME MODELLO". Ma veramente oh,è compito dei genitori e della scuola crescere i bambini e dare loro il buon esempio,non di Balotelli.

"Eh ma ha il dovere di dare il buon esempio,c'ha l'obbligo iNstituzionale,ci sono i baNbini che lo idolatrano,deve smetterla di andare a troje e di fare il bedd boi,dovrebbe diventare un bravo ragazzo tutto casa e chiesa".
Ma dove sta scritto? Io studio giurisprudenza e non ho mai letto un articolo che impone ai calciatori di "dare il buon esempio".
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,104
Reaction score
251
Un pò di ragione ce l'ha però parlare di Balotelli ora è diventato un hobby per tutti.
 
Alto
head>