Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 72

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    No! Non dico questo!

Dico che in campo e in allenamento ti devi impegnare, perché senza impegno a questi livelli o ti chiami Maradona o altrimenti puoi avere tutto il talento del mondo ma resterai un mediocre e un incompiuto! Ronaldo e Messi sono innanzitutto dei professionisti in campo e in allenamento e danno il 100% sempre. Balotelli dà il 50%... forse alle volte anche meno. E me ne frego che sia il giocatore con più talento. Anzi proprio perché ha più talento degli altri dovrebbe dare l'esempio in campo, dovrebbe trascinare i compagni e non uniformarsi alla mediocrità!
    Questo è un altro discorso, ma non giustifica l'esagerazione di quella tranvona della Colombari.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Ma il problema è che i vari Repubblica e Gazzetta non lo attaccano per la sua svogliatezza (vera o supposta).
    Lo attaccano perché "si è innervosito dopo aver perso l'aereo",per aver litigato con un cameraman,per aver twittato "non gioco contro la Camorra".

La cosa è diversa.
    Se in campo fai pena e non ti impegni è più facile diventare bersaglio della stampa anche per i tuoi atteggiamenti fuori dal campo.
    Finchè Ronaldinho ha giocato da pallone d'oro, delle sue notti brave in Catalogna o del fatto che ai mondiali prima delle partite andasse con donne di dubbia moralità non si è saputo nulla.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Questo è un altro discorso, ma non giustifica l'esagerazione di quella tranvona della Colombari.
    Ma io non giudico le parole della Colombari, ho la mia opinione su Balotelli e dico: questo qui ha il potenziale da pallone d'oro per tecnica, forza, fiuto del gol, velocità, doti atletiche, visione di gioco e sta buttando tutto nel cesso perché si sente in guerra col mondo. Ma dove vuole andare a parare?

Se in campo fai pena e non ti impegni è più facile diventare bersaglio della stampa anche per i tuoi atteggiamenti fuori dal campo.
    Finchè Ronaldinho ha giocato da pallone d'oro, delle sue notti brave in Catalogna o del fatto che ai mondiali prima delle partite andasse con donne di dubbia moralità non si è saputo nulla.
    Ma figuriamoci se gente come la Capacchione ha visto le partite di Balotelli e sa dire se si impegna in campo oppure no.

Qui lo attaccano per il twit sulla camorra,per il nervosismo dopo aver perso l'aereo.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Dai... che Balotelli sia un decerebrato è un fatto acclarato.
    Cerca di capirlo, ha avuto un'infanzia difficile

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Tranvona? MA se è figa da paura
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Ma figuriamoci se gente come la Capacchione ha visto le partite di Balotelli e sa dire se si impegna in campo oppure no.

Qui lo attaccano per il twit sulla camorra,per il nervosismo dopo aver perso l'aereo.
    Il fatto che se la prenda così tanto è sinonimo di immaturità. Se sei forte, dimostralo sul campo, non con le chiacchiere o con gli atteggiamenti da ******* ribelle.

Ma io non giudico le parole della Colombari, ho la mia opinione su Balotelli e dico: questo qui ha il potenziale da pallone d'oro per tecnica, forza, fiuto del gol, velocità, doti atletiche, visione di gioco e sta buttando tutto nel cesso perché si sente in guerra col mondo. Ma dove vuole andare a parare?
    Vabbè Ale, ste cose le abbiamo dette mln di volte, inutile ripeterle ad ogni post. Mario è questo e non cambierà mai.

Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Tranvona? MA se è figa da paura
    M'è uscita tranvona, volevo scrivere tr.....a

Vabbè Ale, ste cose le abbiamo dette mln di volte, inutile ripeterle ad ogni post. Mario è questo e non cambierà mai.
    Ah ok, allora partendo da questo presupposto Balotelli ha sempre ragione: va sempre perdonato.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.