Martin Ødegaard al Real Madrid, è ufficiale

R

Renegade

Guest
Che giocatore, sinceramente era da tantissimi anni non vedevo in Brasile nascere un giocatore cosi...non parlo solo di talento, parlo proprio a 360 gradi.

A livello di ruolo e duttilità mi ricorda molto Leonardo. Per il resto oltre alla regia e una buona visione, non ha i colpi della vecchia cantera brasiliana, quella dei veri fenomeni.

Quanto ad Odegaard, sarebbe dovuto venire da noi all'Arsenal, ambiente ideale per un giovane Top. Al Real ci si deve arrivare da calciatori fatti e finiti, o si fa la fine di Morata. Ma giustamente lui ha scelto la miglior squadra al mondo, senza pensare ad altre logiche.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
B79nO6DCYAAJyyq.jpg:large
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
A livello di ruolo e duttilità mi ricorda molto Leonardo. Per il resto oltre alla regia e una buona visione, non ha i colpi della vecchia cantera brasiliana, quella dei veri fenomeni.

Quanto ad Odegaard, sarebbe dovuto venire da noi all'Arsenal, ambiente ideale per un giovane Top. Al Real ci si deve arrivare da calciatori fatti e finiti, o si fa la fine di Morata. Ma giustamente lui ha scelto la miglior squadra al mondo, senza pensare ad altre logiche.

Al Real esiste comunque la squadra B, andrà li e farà il suo percorso di crescita in orbita Real senza tante pressioni addosso, la scelta mi pare tutt'altro che poco ponderata sinceramente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,043
A livello di ruolo e duttilità mi ricorda molto Leonardo. Per il resto oltre alla regia e una buona visione, non ha i colpi della vecchia cantera brasiliana, quella dei veri fenomeni.

Quanto ad Odegaard, sarebbe dovuto venire da noi all'Arsenal, ambiente ideale per un giovane Top. Al Real ci si deve arrivare da calciatori fatti e finiti, o si fa la fine di Morata. Ma giustamente lui ha scelto la miglior squadra al mondo, senza pensare ad altre logiche.

Leonardo?! Era un'ala, questo qui gioca davanti la difesa o al limite in mezzo al campo, come tipologia di calciatore mi sembrano proprio agli antipodi!
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,803
Reaction score
351
io invece ho letto che le cifre dello stipendio sono 5.6 mln E per stagione
 
Alto
head>