Martial: il Milan torna alla carica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,386
Reaction score
13
Martial farebbe fare almeno 10 gol a higuain, a differenza di suso è imprevedibile e attacca l'uomo per puntare l'area di rigore
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,811
Reaction score
1,681
Qui c'è il sunto.

Io non amo Martial per mio modo di intendere calcio, ma sono 2 anni ormai che reclamo un giocatore con le sue caratteristiche, quindi bisogna solo vedere il costo ma non posso non approvarlo come profilo, a dispetto della sua interpretazione di gioco che farà ammattire in molti a San Siro.

Certo se mi si dice che si può prendere solo uno tra lui e Draxler, non ci penso due volte a favore del secondo che è in ogni caratteristica superiore al francese, forse alla pari solo nella cattiveria negli ultimi metri (non si pensi a Martial come ad un animale del gol, magari sporco o opportunistico).

In un altro post, mi pare che tu lo abbia definito come un "Niang che ci ha creduto di più". Niang a me non dispiaceva troppo, nel senso che, la sua verve atletica (quando era in giornata) aveva un impatto notevole sulle gare. Il problema insopportabile, a mio avviso, era la sua stupidità calcistica (e non solo). Spero che Martial sia migliore da questo punto di vista, purtroppo la sua conoscenza da parte mia, è limitata a quanto mostrano i video su youtube, e lì, se è un deficente purtroppo non si vede.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
In un altro post, mi pare che tu lo abbia definito come un "Niang che ci ha creduto di più". Niang a me non dispiaceva troppo, nel senso che, la sua verve atletica (quando era in giornata) aveva un impatto notevole sulle gare. Il problema insopportabile, a mio avviso, era la sua stupidità calcistica (e non solo). Spero che Martial sia migliore da questo punto di vista, purtroppo la sua conoscenza da parte mia, è limitata a quanto mostrano i video su youtube, e lì, se è un deficente purtroppo non si vede.

Mettere nella stessa frase Martial e Niang è come paragonare Belen a Rosy Bindi.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Secondo quanto riportato da Il Giornale in edicola oggi, 11 agosto 2018, il Milan torna alla carica per Martial, attaccante del Manchester United.

La mia prima scelta tra i nomi che erano circolati resta Depay, ma Martial andrebbe benissimo: ci serve come il pane un attaccante con le sue caratteristiche, altrimenti per me giocherà Cutrone fuori ruolo. Chala e Borini per motivi diversi non possono giocare in quella posizione.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Secondo me non lo stiamo trattando per niente questo. Comunque il giocatore ideale per noi sarebbe Douglas Costa.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
In un altro post, mi pare che tu lo abbia definito come un "Niang che ci ha creduto di più". Niang a me non dispiaceva troppo, nel senso che, la sua verve atletica (quando era in giornata) aveva un impatto notevole sulle gare. Il problema insopportabile, a mio avviso, era la sua stupidità calcistica (e non solo). Spero che Martial sia migliore da questo punto di vista, purtroppo la sua conoscenza da parte mia, è limitata a quanto mostrano i video su youtube, e lì, se è un deficente purtroppo non si vede.

Credo sia stato un commento ad un mio precedente post, sinceramente per me Martial è di un altro pianeta rispetto a Niang, anche se ci sono punti in comune nell'interpretazione diciamo un po' tribale ed in quella stupidità calcistica che citi, quindi non è una definizione da bocciare.

Ma Martial ha più tecnica, ha una conduzione palla al piede se ha campo di primo livello ed un fondamentale di tiro a giro assolutamente notevole, tutte cose che Niang ha sempre fatto enorme fatica a mettere insieme.
E comunque, fosse solo per la sua storia e la sua carriera, tra compagni, allenatori e avversari avuti, il francese mi sembra decisamente più evoluto anche nelle conoscenze calcistiche nonostante tutto.

Solamente non pensate di non imprecare o di non bestemmiare per qualche sua giocata, o che sia un talento sopraffino: passaggi, scelte, tempi di gioco, letture e qualità nel traffico o nello stretto non sono da giocatore da 60 milioni per me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>