Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 8 di 8

Amministratore L'avatar di Admin

Marrazzo torna in tv con Razza Umana, sulla Rai.

Piero Marrazzo, giornalista ed ex governatore del Lazio coinvolto nello scandalo trans e droga, torna in tv. L'annuncio Ŕ stato dato dallo stesso Marrazzo ieri sera a Virus:"Sono Piero Marrazzo, ho 55 anni, tre figli, due matrimoni alle spalle e nella vita ho avuto la fortuna di fare tante cose. Ho avuto una grande debolezza, ho avuto frequentazioni che un uomo politico non deve avere. In questi anni ho intrapreso un percorso psicoanalitico, non farmacologico. In Rai si guadagna bene. Guadagnavo pi¨ quando ero in tv che da Presidente della Regione". La nuova trasmissione di Marrazzo, dal titolo "Razza Umana" andrÓ in onda dal prossimo Novembre tutti i mercoledý in seconda serata sulla Rai.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

O Animal L'avatar di O Animal

Mamma Rai non abbandona nessuno, chissÓ quali ricatti aveva per i dirigenti Rai per farsi reintegrare.

Senior Member L'avatar di juventino
    LocalitÓ
    Latina
    Non c'Ŕ proprio niente da fare, qua in Italia va avanti sempre la stessa gente. SEMPRE.
    Vincere non Ŕ importante, la plusvalenza Ŕ l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata Ŕ un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Piero Marrazzo, giornalista ed ex governatore del Lazio coinvolto nello scandalo trans e droga, torna in tv. L'annuncio Ŕ stato dato dallo stesso Marrazzo ieri sera a Virus:"Sono Piero Marrazzo, ho 55 anni, tre figli, due matrimoni alle spalle e nella vita ho avuto la fortuna di fare tante cose. Ho avuto una grande debolezza, ho avuto frequentazioni che un uomo politico non deve avere. In questi anni ho intrapreso un percorso psicoanalitico, non farmacologico. In Rai si guadagna bene. Guadagnavo pi¨ quando ero in tv che da Presidente della Regione". La nuova trasmissione di Marrazzo, dal titolo "Razza Umana" andrÓ in onda dal prossimo Novembre tutti i mercoledý in prima serata sulla Rai.
    Evviva la rai e la politica italiana. Sempre le solite compagnie di giro, la stessa ***** insomma!!!

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    siamo un paese RIDICOLO

Senior Member L'avatar di runner
    tipico dei democristiani ritornare dopo essere spariti....

tanto l' Italiano medio non se lo ricorda neanche pi¨

Senior Member L'avatar di iceman.
    La Rai, ROTFL

Bannato
    LocalitÓ
    Qui
    ma poi mi vogliono mettere in testa che quelli di destra sono piu mafiosi di quelli di sinistra perchŔ c e berlusconi...
    Ci credo che la gente oggi vota grillo.... e appena il fenomeno grillo affonderÓ come la concordia...la gente inizierÓ a votare alba d orata o altri partiti simili.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.