Marotta provoca:"Milan? Con i giovani non vinci nulla".

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi è mancato avere tanta considerazione. Il brutto del calcio non è quando ti prendono in giro, ma quando se ne fregano di te perché non conti più nulla, come, in effetti, è stato negli ultimi anni.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Marotta mi sembra che ti stai preoccupando un pò o sbaglio? che poi i campioni di oggi giocano fino a 40 anni quando? 1 su 11 ovvero il portiere forse. Dai che se tutto va come deve andare tra un pò avete finito di giocare da soli
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49

I titoli forse no, una partita importante di campionato sì. E comunque i giovani SERVONO per creare l'ossatura di una squadra vincente. Sono giovani con poca esperienza oggi, tempo 1-2 anni saranno ANCORA giovani però esperti e probabilmente circondati da compagni di squadra finalmente di valore. Rosica Marmotta.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,141
Reaction score
2,727

diciamo che per quest'anno mi accontenterei della supercoppa
anche per poter dire di aver battuto sti gobbi due volte
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Purtroppo Marotta ha ragione...serve un giusto mix ed i ''vecchietti'' devono essere dei leader attorno ai quali i giovani possono crescere e maturare
Per il momento i risultati sono dalla sua parte ma un giorno chissà...forse saremo noi a dare consigli a Marotta...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Ha ragione. Stasera la riprova. Ma se soldi non c'erano non c'erano manco alternative, il Milan giovane è stato appunto un obbligo.
 

Similar threads

Alto
head>