Marotta provoca il Milan su Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,696
Reaction score
3,289
Galliani andrà via facendo più danni possibile.
Ecco qui l'ultimo danno, con la beffa che Donnarumma andrebbe via a una bassa cifra, e il macigno buttato ai cinesi e a Fassone che si prenderanno la colpa di tutto questo.

La nostra unica possibilità è tutta nella capacità d investimento dei cinesi nell'estate 2017, costruendo una rosa super favorita per lo scudetto e da outsider per la Champions.
A quel punto Donnarumma non avrebbe più ragione di cambiare squadra.

A donnarumma i cinesi possono offrire un contratto a Febbraio fino a 5 anni..la cifra devono metterla loro..
Se poi il ragazzo imbeccato dal ciccione rifiuta allora c'è da farsi delle domande sulla sua serietà..

Non puoi tradire la società che a 16 anni ti ha lanciato...ma io sono certo che Gigio è milanista davvero
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Il mercato anche ad agosto era concordato tra fininvest e cinesi.
Credo che sia difficile che abbiano firmato qualche accordo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,263
Reaction score
1,564
Marotta, AD della Juve, provoca il Milan sul futuro di Gigio Donnarumma. A precisa domanda su chi sarà il prossimo giovane sul quale i bianconeri punteranno, il DG ha risposto così, sorridendo:"La Juve negli ultimi 20 anni ha sempre avuto il portiere della nazionale".

Vi state facendo troppi film mentali. Poi c'è Buffon, che giocherà altri 2-3 anni minimo.
 

S T B

New member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
2,275
Reaction score
4
boh io non credo che Gigio vada alla juve. Se vai via dalla tua squadra del cuore lo fai per andare in una società che ti ricopre di soldi e con cui poter vincere la champions. E la juve non è questa.
Marotta dovrebbe solo riflettere: fino al regalo di Pirlo servito in un piatto d'argento da galliani, le sue scelte da grande dirigente erano Krasic e Del Neri allenatore. Poi non ci sono state avversarie. Ha vinto scudetti regalati dalla mancanza di avversarie. Come sono arrivati in finale di champions è sotto gli occhi di tutti: Dortmund che non si sarebbe neanche qualificato alla champions l'anno dopo, Monaco battuto 1-0 in due confronti con rigore molto generoso di Vidal e il fenomeno Kondogbia che faceva il Messi, Real Madrid spompato.
Quanti grandi giocatori Marotta ha preso per suoi meriti? Pjanic e Higuain pagati per intero grazie alle clausole? Ripeto: Marotta ora può fare lo spavaldo, ma deve stare attento...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
A donnarumma i cinesi possono offrire un contratto a Febbraio fino a 5 anni..la cifra devono metterla loro..
Se poi il ragazzo imbeccato dal ciccione rifiuta allora c'è da farsi delle domande sulla sua serietà..

Non puoi tradire la società che a 16 anni ti ha lanciato...ma io sono certo che Gigio è milanista davvero

Da due come Galliani e Raiola possiamo aspettarci di tutto.
E Marotta che parla di Donnarumma senza domande specifiche dei giornalisti e che spende parole al miele per Galliani alla Lega, è davvero troppo troppo sospetto.

I tifosi comunque possono odiare quanto vogliono Raiola, ma per un giocatore non c'è procuratore migliore di lui.
Donnarumma non mollerà mai Raiola.


Siamo aggrappati ai cinesi, ma non basterà spendere 100 milioni a gennaio e 100 milioni in estate.
Ne dovranno spendere di più per fare lo squadrone che convincerebbe Donnarumma a restare.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ho paura che si sia accordato con quel delinquente del Condor.

Della serie, tu con Raiola mi porti Donnarumma, e io ti do la presidenza della Lega.

Speriamo che i cinesi li spazzino via tutti.

Raga, io sono convinto che c'e una guerra dichiarata contro i nuovi proprietari del Milan, logicamente faranno di tutto per portarci via Donnarumma e non solo... questi maledetti mafiosi dove ovviamente c'e Galliani di mezzo vogliono distruggere questo nuovo progetto ancora prima che nasca, poi la domanda per i cinesi e molto semplice: cosa sarebbe un nuovo progetto tecnico ambizioso senza Donnarumma come bandiera? Sarebbe pratticamente il nulla, quindi vogliono colpire basso..

Per quanto mi riguarda se la famiglia Agnelli e compagnia vogliono la guerra con i nostri cinesi devono semplicemente avere guerra, vedere chi c'e l'ha più lungo e cosi mettere un po' d'ordine.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,819
Reaction score
597
Speriamo che tenga alla fede milanista!! Polifemo diciamo che non può rompere le scatole in qualsiasi obbiettivo poi!! In qualsiasi obbiettivo che c'è il Milan pure la Juventus, è incredibile! Di giocatori azzeccati presi da lui conosco solo questi: Alex Sandro, Pjanic, Cuadrado, Dybala, Higuain, per me sono i più forti della loro rosa attuale.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Al di là di cosa ci sia sotto, penso che lo sappiano cosa vanno incontro se vendono Gigio, ma secondo me sanno che la prima cosa da fare dopo io closing sia blindare se non a vita ma comunque in stile Neymar (430 milioni per chi lo vuole).
Sarebbe già una grande mossa mediatica a basso costo.
 

kakaoo1981

New member
Registrato
5 Giugno 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
Marotta dice boiate: nel 1998 ai mondiali il portiere titolare era Pagliuca e agli europei del 2000 era Toldo.

Oltre che antipatico e privo di vergogna è pure ignorante.

Detto ciò, prima che Gigio vada dai gobbi ci saranno spargimenti di sangue, quindi non la vedo possibile, se poi hanno 200 milioni da darci allora va bene, vediamo di trattare..ma servono in contanti caro marmotta...


PS: la cosa che mi fa pensare è che sto maiale potrebbe essersi accordato per il pizzaiolo che potrebbe esigere l'inserimento di una clausola di rescissione per Gigio..nel qual caso spero vivamente che il ragazzo siluri in 2 secondi il panzone e si trovi un procuratore serio e non uno strozzino prestato al calcio

Toldo gioco' perche Buffon si infortuno poco prima dell'Europeo,
quanto alla quotazione di Gigio se blindato da 5 anni di contratto allora ha un valore di 180/200 mln, ma avendo un contratto in scadenza nel 2018 se ti danno 35 mln sono pure assai, io onestamente ho una paura tremenda sapendo che lo cura quel pizzaiolo farabutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>