Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 52 di 52

  1. #51
    Senior Member L'avatar di juventino
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    9,783
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    Se andate a leggere l'intervista integrale, invece della riduzione fatta qui, capireste che il senso cambia completamente ed è molto più articolato. La si trova facilmente in rete. Marotta dice che le proprietà straniere le vede negativamente perchè arrivano e poi potrebbero sparire senza radicarsi qua. Non cita espressamente nè il Milan, nè l'Inter nè la Roma. Il plusvalore invece non lo riferisce alla proprietà italiana opposta alla proprietà straniera ma al fatto di prendere giocatori italiani, perchè si legano più e meglio alla maglia che indossano, mentre gli stranieri possono salutarti ad ogni momento, citando il caso di Tevez. Questo è quanto. L'intervista è stata rilasciata a QS.
    Quindi invece di Tevez immagino che dovessimo dare la 10 a Giovinco all'epoca, giusto?
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da Juventino30 Visualizza Messaggio
    E perchè ne dovrebbe parlare? L'intervista è sul calcio. E' come se, parlando del Milan, dovessero chiedere del bunga bunga o delle condanne (definitive) per evasione fiscale del proprietario della squadra: c'entrerebbe col calcio?
    Stavo trollando (ma fino ad un certo punto, visto che il mio pensiero sulla famiglia Agnelli non è molto diverso da quello sulla famiglia Berlusconi, ma siamo OT). Tornando IT, considerando una visione quasi romantica del calcio Marotta fa un discorso che può anche non fare una piega, ma oggigiorno non vedo perché scandalizzarsi delle proprietà straniere, anzi, dovremmo essere contenti come sistema calcio che esiste ancora qualcuno che vuole investire nel nostro campionato. Si fa un salto nel vuoto finendo in mani straniere? Certo che sì, così come si corre lo stesso rischio finendo in mani italiane. Abbiamo un esempio lampante di una società italiana tra le più importanti degli ultimi 20 anni che è appena fallita.
    Gli investitori stranieri che sono subentrati in Serie A devono essere valutati nel giro di almeno 4/5 anni, per capire quali sono le loro reali intenzioni. Anch'io preferirei una famiglia italiana legata ad un club che ogni anno investa una certa cifra sul mercato, ma se non ci sono alternative perché diffidare di un investitore straniero solamente in quanto tale? Vediamo cosa vuole fare, magari può importare un certo modello di business da cui tutti gli altri possono prendere esempio.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.