Marotta: "Pogba via? Non esiste, lo teniamo"

GLIFO

New member
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
6
Reaction score
0
Io invece credo che la juve debba ancora deprovincializzarsi ::p:
E anche parecchio!!!!
Il 75% delle partite in italia la juve le ha giocate sistematicamente dietro la palla ad aspettare/rispettare l'avversario di turno!!!
E la serie A attuale per spessore tecnico e competitività fa ridere i polli.
I bayern monaco, real, barcellona, ecc di turno nelle loro leghe mettono all'angolo l'avversario di turno e lo prendono a schiaffi in faccia!!! Penso un calciatore come pogba abbia l'ambizione di giocare , come è giusto che sia, un calcio del genere!!!
Non ho mai visto la luve dominare sul piano del gioco in italia, figuriamoci in europa. Credo lo dica la storia e non solo io. La juve è storicamente nazional popolare, la fame con la quale si impone nei confini italici non corrisponde a un blasone che le consenta di dettar legge in europa. In tal senso il milan è avanti anni luce!!!!
Guardar giocar la juve è di una noia mortale per spessore e qualità del gioco. Ma non diciamolo agli juventini, a loro , giustamente o meno, interessa solo vincere.

Beh noi ci annoiamo e basta.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,968
Reaction score
25,683
Beh noi ci annoiamo e basta.

Chi vince ha sempre ragione. Tutto il resto è noia, anzichè no.
Forse ci si dovrebbe 'allenare' meglio nella serie A per poi in europa esser pronti ad un calcio diverso perchè , checchè se ne dica, in europa vince chi gioca, chi osa, chi ha mentalità. Il peggior real dai tempi di mijatovic( guarda caso trionfante contro la juve) ha avuto la meglio contro un atletico forte come non mai nell'ultimo triennio.
 
Alto
head>