Marotta: "Pogba via? Non esiste, lo teniamo"

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Dipende dall'ingaggio e dalle commissioni del pizzaiolo.

La Juve non può permettersi 10 milioni l'anno che sono lo stipendio per un top player europeo.
Stesso dicasi per il porcelMino che vorrà la sua agognata fetta.

Infatti ho detto: per il momento.

A 23 anni che fretta vuoi che abbia di andarsene? Sta bene dov'è, a tempo debito andrà a guadagnare cifre monstre.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
Infatti ho detto: per il momento.

A 23 anni che fretta vuoi che abbia di andarsene? Sta bene dov'è, a tempo debito andrà a guadagnare cifre monstre.

Ha fretta di guadagnare. La carriera è breve e gli infortuni fanno parte dei rischi.

Se arriva l'assegno da 12 milioni l'anno se ne va.

Il problema è che queste mega cifre non sono veramente mai arrivate altrimenti lo avrebbero venduto seduta stante.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Ha fretta di guadagnare. La carriera è breve e gli infortuni fanno parte dei rischi.

Se arriva l'assegno da 12 milioni l'anno se ne va.

Il problema è che queste mega cifre non sono veramente mai arrivate altrimenti lo avrebbero venduto seduta stante.

Breve?! Ha altri 10-12 anni di carriera davanti
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Lo venderanno fra 3-4 anni, quasi alle stesse cifre al PSG di turno
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Premetto che si tratta di una sensazione personale, ma a me, almeno a pelle, non sembra che Perez sia così tanto convinto di Pogba. Ieri Di Marzio parlava che il Real avrebbe offerto a Raiola 8-9 milioni d'ingaggio, in tutta onestà """pochini""" per uno che quando verrà preso sarà il giocatore più pagato di sempre, uno stipendio praticamente normale per squadre di questo tipo. Mi sbaglierò eh, ma a me pare più una fissazione di Zidane.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
A meno che non trascini la Francia alla vittoria dell'europeo, stile Zidane 98, dubito che arriveranno chissà quali offerte. Fossi juventino non mi preoccuperei più di tanto.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,701
Anni fa la Juventus l'avrebbe ceduto al volo, sopratutto perchè il calciatore stesso l'avrebbe chiesto. Ora le cose sono cambiate, una finale ed un ottavo giocato alla grande con il Bayern hanno dato una mentalità europea ma sopratutto fatto capire a tutti che la Juventus è una realtà non solo in patria. Basti vedere gente come Dani Alves, lo scorso anno non sarebbe mai andato a Torino. Ecco che in questa situazione anche uno come Pogba non ha per il momento nessun interesse a spingere per l'addio.

Tu dici che se lo dovesse chiamare zidane sarebbe cosi sicuro il suo no???
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ormai Pogba è arrivato ad un livello tale da non giustificare nemmeno i 100 milioni. Se lo vendono, non riescono a prendere nessuno al suo livello.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Tu dici che se lo dovesse chiamare zidane sarebbe cosi sicuro il suo no???

No, non sto dicendo che direbbe di no ad un super club, anche perchè quasi nessuno lo farebbe.

Sto solo dicendo che se la Juventus negli ultimi due anni non avesse avuto una sensibile crescita a livello europeo lui avrebbe chiesto la cessione, invece cosi non è. La Juventus gli ha dimostrato che la coppa campioni la può vincere anche qui.

Poi chiaro, se arriva un'offerta vergognosa per club e calciatore tanti saluti, ma questo vale per qualsiasi calciatore al mondo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,993
Reaction score
25,701
No, non sto dicendo che direbbe di no ad un super club, anche perchè quasi nessuno lo farebbe.

Sto solo dicendo che se la Juventus negli ultimi due anni non avesse avuto una sensibile crescita a livello europeo lui avrebbe chiesto la cessione, invece cosi non è. La Juventus gli ha dimostrato che la coppa campioni la può vincere anche qui.

Poi chiaro, se arriva un'offerta vergognosa per club e calciatore tanti saluti, ma questo vale per qualsiasi calciatore al mondo.

Io invece credo che la juve debba ancora deprovincializzarsi ::p:
E anche parecchio!!!!
Il 75% delle partite in italia la juve le ha giocate sistematicamente dietro la palla ad aspettare/rispettare l'avversario di turno!!!
E la serie A attuale per spessore tecnico e competitività fa ridere i polli.
I bayern monaco, real, barcellona, ecc di turno nelle loro leghe mettono all'angolo l'avversario di turno e lo prendono a schiaffi in faccia!!! Penso un calciatore come pogba abbia l'ambizione di giocare , come è giusto che sia, un calcio del genere!!!
Non ho mai visto la luve dominare sul piano del gioco in italia, figuriamoci in europa. Credo lo dica la storia e non solo io. La juve è storicamente nazional popolare, la fame con la quale si impone nei confini italici non corrisponde a un blasone che le consenta di dettar legge in europa. In tal senso il milan è avanti anni luce!!!!
Guardar giocar la juve è di una noia mortale per spessore e qualità del gioco. Ma non diciamolo agli juventini, a loro , giustamente o meno, interessa solo vincere.
 
Alto
head>