Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1
    Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    25,869

    Marotta parla del futuro di Tevez,Pirlo,Morata,Pogba e Allegri

    Peppe Marotta presente alla cerimonia dello Juventus Museum ha parlato di diversi giocatori e pure sulla possibilità di rinnovare il contratto di Massimiliano Allegri, di seguito le sue parole :
    "Ci siamo incontrati con Allegri per fare il punto sul mercato e non ci sono problemi sul prolungamento ( può rinnovare fino al 2018),ci sono più probabilità che vada via Tevez che Pirlo, Andrea non ci ha manifestato la voglia di lasciare la Juventus. Morata resta con noi fino al 2016, per quanto riguarda Pogba non ci sono arrivate richieste.
    Ultima modifica di MaggieCloun; 10-06-2015 alle 18:51
    13/04/2017 Finalmente liberi!

    "È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.