Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Junior Member L'avatar di demonark
    marotta ha trattato per 40 giorni draxler, pensando di essere il più furbo sulla faccia della terra, poi il penultimo giorno di mercato ha imparato a nostre spese e sulla sua pelle di babbazzo, che il crucco l'aveva preso in giro per 40 giorni, quando invece era lui che pensava di prendere per il kulo il dg dello shalke. figura ridicola e vergognosa.

quanto ad hamsik, lo ha trattato disperatamente l'ultimo giorno di mercato, ma non seriamente! ha giusto fatto eprvenire un offerta a delaurentis, così da cautelarsi a fine mercato, quando il delaurentis avrebbe spiattellato delle offerta ricevuta per hamsik, per giustificarsi anche lui davanti ai tifosi partenopei dell'affare sfumato di soriano.
    se dovessi ipotizzare, non c'è stata un offerta reale, c'è stata solo una telefonata tra marotta e dela per mettersi d'accordo, e con una storia inventata hanno preso 2 piccioni con una fava, parandosi il kulo entrambi per i loro errori.
    altro che ''ho trattato hamsik per un mese'' , vergognati.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Io ho i brividi a darli a Sabatini
    Ma cos'è, una gara a chi si lamenta di più? Noi pagheremmo per avere Sabatini al posto del condor.

Renegade
    Ospite
    Cioè in pratica ha trattato 30 giorni Hamsik e Draxler. Due giocatori che con il ruolo di trequartista non centrano NULLA.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma cos'è, una gara a chi si lamenta di più? Noi pagheremmo per avere Sabatini al posto del condor.
    Scusa , e che Sabatini, da il meglio quando è in difficoltà, con più soldi, si lascia andare a delle cavolate pazzesche

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Cioè in pratica ha trattato 30 giorni Hamsik e Draxler. Due giocatori che con il ruolo di trequartista non centrano NULLA.
    Marotta si è mosso in modo confuso, il suo modus operandi è stato poco chiaro e le sue scelte perlomeno bizzarre. Abbiamo trattato Draxler per più di un mese e non lo abbiamo preso, abbiamo (forse) trattato Hamsik per un mese e non lo abbiamo preso...
    Nelle trattative lunghe e complesse Marotta e Paratici non sono dei leoni.
    Tenacemente gobbo!

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Mou Visualizza Messaggio
    Marotta si è mosso in modo confuso, il suo modus operandi è stato poco chiaro e le sue scelte perlomeno bizzarre. Abbiamo trattato Draxler per più di un mese e non lo abbiamo preso, abbiamo (forse) trattato Hamsik per un mese e non lo abbiamo preso...
    Nelle trattative lunghe e complesse Marotta e Paratici non sono dei leoni.
    Sì ma amico mio, io non capisco questo modus operandi di Marotta e Galliani. Davvero non l'ho compreso. Entrambe le squadre necessitavano rispettivamente di trequartista e regista. Erano le priorità numero uno per entrambe. Eppure tutti e due se ne sono fregati pensando ad altri acquisti e lasciando la cosa agli ultimi minuti. Ma non solo. Qualora avessero cercato persone per quel ruolo avrebbero/hanno preso calciatori che con esso non centrano nulla. Draxler-Hamsik (esterno e mezzala) - Bertolacci-Kucka (incursore-interditore).

Member L'avatar di Mou
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Sì ma amico mio, io non capisco questo modus operandi di Marotta e Galliani. Davvero non l'ho compreso. Entrambe le squadre necessitavano rispettivamente di trequartista e regista. Erano le priorità numero uno per entrambe. Eppure tutti e due se ne sono fregati pensando ad altri acquisti e lasciando la cosa agli ultimi minuti. Ma non solo. Qualora avessero cercato persone per quel ruolo avrebbero/hanno preso calciatori che con esso non centrano nulla. Draxler-Hamsik (esterno e mezzala) - Bertolacci-Kucka (incursore-interditore).
    Con me sfondi una porta aperta. Tutto si può dire tranne che Allegri non sia stato chiaro sui bisogni della squadra: innanzi tutto un trequartista, addirittura individuando in Oscar il profilo ideale. Il brasiliano costa troppo? Ok, ma l'essere arrivati a fine agosto senza il primo acquisto da fare è un errore imperdonabile che rende il mercato bianconero insufficiente.
    A me Marotta e Paratici stanno dando questa impressione: molto attenti e operativi sul mercato italiano, inadeguati su quello internazionale. In Italia siamo su molti giovani, arriviamo prima degli altri e come noi non ce n'è... Ma all'estero? Pogba è una felicissima eccezione, ma da quanto tempo non chiudiamo una grossa trattativa con una squadra d'oltralpe?

Oggi Marotta ha accompagnato Hernanes e Lemina in conferenza stampa. Quello che mi inquieta è la parte in cui sottolinea la volontà della società di puntare su giocatori o italiani o comunque legati al nostro campionato, perché secondo lui "sanno cosa significa fare punti a Frosinone e Carpi". Agghiacciante.
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Ma che ooh Visualizza Messaggio
    Scusa , e che Sabatini, da il meglio quando è in difficoltà, con più soldi, si lascia andare a delle cavolate pazzesche
    Non ti devi scusare è che noi siamo in una condizione pietosa col condor, allora resto sbigottito quando voi vi lamentate di Sabatini che da due anni a questa parte si sta dimostrando il miglior DS della serie A per distacco.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Al milan servirebbe uno come Berta...lui è il migliore in questo momento a mani basse.

Member L'avatar di Ma che ooh
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Non ti devi scusare è che noi siamo in una condizione pietosa col condor, allora resto sbigottito quando voi vi lamentate di Sabatini che da due anni a questa parte si sta dimostrando il miglior DS della serie A per distacco.
    E che io chiedo sempre scusa a priori , e che si Sabatini è bravissimo, ma per me da il meglio quando deve cercare di prendere i giocatori risparmiando, quando gli dicono che può spendere molti soldi, gli prendono gli emboli, e qualche volta pure lui fa delle cavolate assurde

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.