Marotta:"Icardi e Nainggolan non fanno parte del nostro progetto"

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,028
Reaction score
1,648
Marotta:"Icardi e Nainggolan non fanno parte del nostro progetto"

Dichiarazioni durissime dell'AD dell'Inter Beppe Marotta:"Icardi e Nainggolan non fanno parte del nostro progetto".
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,490
Reaction score
256
Dichiarazioni durissime dell'AD dell'Inter Beppe Marotta:"Icardi e Nainggolan non fanno parte del nostro progetto".

Ma di solito il gioco non è quello di dire fino all'ultimo che "c'è la volontà di trattenerli ma non possiamo far nulla se i giocatori vogliono andare."?

Cioè così li sta svalutando a morte... se un giocatore si mette d'accordo con una squadra e si impunta dicendo " o mi cedi li, o rimango" l'Inter è costretta a vendere , e il prezzo lo fa l'acquirente.

Qual'è il senso di ste dichiarazioni????
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Ma di solito il gioco non è quello di dire fino all'ultimo che "c'è la volontà di trattenerli ma non possiamo far nulla se i giocatori vogliono andare."?

Cioè così li sta svalutando a morte... se un giocatore si mette d'accordo con una squadra e si impunta dicendo " o mi cedi li, o rimango" l'Inter è costretta a vendere , e il prezzo lo fa l'acquirente.

Qual'è il senso di ste dichiarazioni????

Il senso è che probabilmente sono in vendita da mesi e mesi, ma loro vogliono rimanere a Milano perchè uno si sta bene, due sono ben pagati, metterli ufficialmente alla porta cosi significa informare tutti che loro nonostante siano fuori progetto non vogliono andarsene e di fatto bloccano il mercato.

Nainggolan con la sua scarsa professionalità Conte non lo vuole nemmeno vedere. Icardi discorso diverso, li paga il circo mediatico della moglie, perchè professionalmente non si discute, ho parlato personalmente con Bergomi mesi fa alla presentazione del suo libro, ha detto che si allena da sempre alla grandissima, non gli si può dir niente, poi sulla manager sorvoliamo mi disse................
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,490
Reaction score
256
Il senso è che probabilmente sono in vendita da mesi e mesi, ma loro vogliono rimanere a Milano perchè uno si sta bene, due sono ben pagati, metterli ufficialmente alla porta cosi significa informare tutti che loro nonostante siano fuori progetto non vogliono andarsene e di fatto bloccano il mercato.

Nainggolan con la sua scarsa professionalità Conte non lo vuole nemmeno vedere. Icardi discorso diverso, li paga il circo mediatico della moglie, perchè professionalmente non si discute, ho parlato personalmente con Bergomi mesi fa alla presentazione del suo libro, ha detto che si allena da sempre alla grandissima, non gli si può dir niente, poi sulla manager sorvoliamo mi disse................

Beh se stanno così le cose, allora ha fatto bene... ma perderanno molti soldi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
Beh se stanno così le cose, allora ha fatto bene... ma perderanno molti soldi.

Di perdere un botto di soldi lo avevano già messo in conto, vedi da che stagione arrivano i due, Nainggolan distruttiva, sempre rotto ed in festa, l'argentino da mesi di inattività per il caos creatosi. Si sono esposti cosi perchè tanta peggio non può andare.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,801
Reaction score
5,999
Il senso è che probabilmente sono in vendita da mesi e mesi, ma loro vogliono rimanere a Milano perchè uno si sta bene, due sono ben pagati, metterli ufficialmente alla porta cosi significa informare tutti che loro nonostante siano fuori progetto non vogliono andarsene e di fatto bloccano il mercato.

Nainggolan con la sua scarsa professionalità Conte non lo vuole nemmeno vedere. Icardi discorso diverso, li paga il circo mediatico della moglie, perchè professionalmente non si discute, ho parlato personalmente con Bergomi mesi fa alla presentazione del suo libro, ha detto che si allena da sempre alla grandissima, non gli si può dir niente, poi sulla manager sorvoliamo mi disse................

Queste sono dichiarazioni di una società che sta tirando fuori gli attributi...per quanto riguarda icardii il 90 % degli interisti gli darebbe fuoco
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,801
Reaction score
5,999
Beh se stanno così le cose, allora ha fatto bene... ma perderanno molti soldi.
I soldi non sono la cosa più importante..è molto più importante far capire che non si accettano più ricatti e comportamenti oltre le righe,serve da monito a tutti gli altri che verranno
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,015
Dichiarazioni durissime dell'AD dell'Inter Beppe Marotta:"Icardi e Nainggolan non fanno parte del nostro progetto".

A me pare molto semplice, stanno utilizzando il classico metodo Moggi, non fai parte del progetto, quindi non giochi e te ne vai in tribuna fino a scadenza, in caso contrario cercati un'altra squadra.
Alla fine non stiamo parlando di due pippe cosmiche, una sistemazione la troveranno, anche se questo potrebbe significare vendere ad una dirette concorrente, come sta accadendo per Icardi.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,456
Queste sono dichiarazioni di una società che sta tirando fuori gli attributi...per quanto riguarda icardii il 90 % degli interisti gli darebbe fuoco

è tutto opinabile, qualche altro potrebbe dire che queste dichiarazioni sono di una società incompetente perchè cosi facendo vai a svalutare ulteriormente i tuoi giocatori
 
Alto
head>