Marotta cerca il sostituto di Tevez. Falcao e Mandzukic possibili.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Dopo aver preso Dybala e Khedira, Marotta non ha ancora finito. Tevez è ancora in dubbio per la prossima stagione, e dunque la Juve è alla ricerca del sostituto. Secondo Sportmediaset le piste Higuain e Cavani sono difficili. Rimangono dunque due nomi. Il primo è Mario Mandzukic, il quale è in uscita dall'Atletico. Il giocatore croato può arrivare alla Juve con circa 20 mln di euro.

Il secondo nome è quello di Radamel Falcao. Il colombiano viene da una stagione nerissima con lo United. Il giocatore è tornato a Monaco dopo il prestito. Marotta starebbe pensando di prenderlo in prestito, come aveva fatto lo United.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Dai Marmottino, è talmente evidente che Falcao sarebbe l'operazione migliore da fare:
-lo puoi prendere in prestito
-è più forte
-ha grande voglia di riscatto

Mandzukic NO, al massimo può essere il sostituo di Llorente.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Non è Dybala il sostituto di Tevez ?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo me Mandzukic è troppo sottovalutato (e lo dicevo anche quando dovevamo prenderlo noi).
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Falcao credo sia già prenotato da voi nel caso Ibra si tirasse indietro...a Martinez,Brahimi e Kondogbia onestamente credo poco...credo che stiate facendo un po' di pubblicità alla Doyen...
 

Black1897

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
511
Reaction score
0
Dai Marmottino, è talmente evidente che Falcao sarebbe l'operazione migliore da fare:
-lo puoi prendere in prestito
-è più forte
-ha grande voglia di riscatto

Mandzukic NO, al massimo può essere il sostituo di Llorente.

prende il doppio di Tevez...e l'unica cosa di cui ha grande voglia sono i soldi
 
Alto
head>