Marotta all'Inter, i dettagli

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Come riportato da Tuttosport, ormai non ci sono più dubbi sul futuro di Marotta. L'ex dirigente della Juventus si unirà a breve all'Inter. Lunedì c'è stato un incontro con Zhang per definire nei dettagli il suo approdo in nerazzurro. Marotta completerà l'organigramma societario assieme ad Ausilio ed Antonello.
Il Milan non è mai stata una possibilità per Marotta che aveva rifiutato in primavera la possibilità di accasarsi in rossonero.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Male per noi..Marotta mi sta sulle palle ma sa muoversi ormai a suo agio nel calcio italiano e sicuramente rafforzerà l'Inter a livello societario (non è mica il FEssone di turno..)

Preferivo se finiva alla Roma ma mi pareva strano accettasse un tale ridimensionamento degli obbiettivi

Speriamo solo i gobbi sprofondino ma non credo, sono molto avanti e l'ovino detta le regole
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
Male per noi..Marotta mi sta sulle palle ma sa muoversi ormai a suo agio nel calcio italiano e sicuramente rafforzerà l'Inter a livello societario (non è mica il FEssone di turno..)

Preferivo se finiva alla Roma ma mi pareva strano accettasse un tale ridimensionamento degli obbiettivi

Speriamo solo i gobbi sprofondino ma non credo, sono molto avanti e l'ovino detta le regole

Marotta andrà a fallire miseramente nella fogna interista. Stupido lui ad andarsi a sporcare con quelli. Ma poi noi non rubiamo? Come mai si fiondano sempre sui nostri giocatori/allenatori/dirigenti?
Tranquillo non sprofonderemo ;)
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,004
Reaction score
1,398
Come riportato da Tuttosport, ormai non ci sono più dubbi sul futuro di Marotta. L'ex dirigente della Juventus si unirà a breve all'Inter. Lunedì c'è stato un incontro con Zhang per definire nei dettagli il suo approdo in nerazzurro. Marotta completerà l'organigramma societario assieme ad Ausilio ed Antonello.
Il Milan non è mai stata una possibilità per Marotta che aveva rifiutato in primavera la possibilità di accasarsi in rossonero.

Marotta andrà a fallire miseramente nella fogna interista. Stupido lui ad andarsi a sporcare con quelli. Ma poi noi non rubiamo? Come mai si fiondano sempre sui nostri giocatori/allenatori/dirigenti?
Tranquillo non sprofonderemo ;)

Per loro è un ottimo arrivo, non voglio fare l'ipocrita perché avrei accolto bene un suo approdo al Milan date le sue indubbie capacità. Però è anche vero che se lo si affianca a gente come Ausilio e Antonello qualche figuraccia la rischia pure lui.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,178
Reaction score
1,534
Vedremo finalmente quanto valeva Marotta e quanto Paratici, io propendo per un 20-80.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Come riportato da Tuttosport, ormai non ci sono più dubbi sul futuro di Marotta. L'ex dirigente della Juventus si unirà a breve all'Inter. Lunedì c'è stato un incontro con Zhang per definire nei dettagli il suo approdo in nerazzurro. Marotta completerà l'organigramma societario assieme ad Ausilio ed Antonello.
Il Milan non è mai stata una possibilità per Marotta che aveva rifiutato in primavera la possibilità di accasarsi in rossonero.

Noi abbiamo già preso uno dalle indubbie capacitò (a livello mondiale credo). Non avrebbe avuto senso prendere anche Marotta.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,896
Reaction score
28,050
Come riportato da Tuttosport, ormai non ci sono più dubbi sul futuro di Marotta. L'ex dirigente della Juventus si unirà a breve all'Inter. Lunedì c'è stato un incontro con Zhang per definire nei dettagli il suo approdo in nerazzurro. Marotta completerà l'organigramma societario assieme ad Ausilio ed Antonello.
Il Milan non è mai stata una possibilità per Marotta che aveva rifiutato in primavera la possibilità di accasarsi in rossonero.

Bah, non è una roba che mi piace granchè.

Speriamo bene. Anzi, male.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Marotta è un bel colpo.
Gazidis credo sia una figura assolutamente diversa, molto più "economica', un po' come Mazzia nella Giuve.
Magari l'AD "sportivo" non lo avremo mai in organigramma..
 
Alto
head>