Marotta all'Inter, i dettagli

Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Semplice, perchè Marotta sa come gestite le cose e per come ha gestito una squadra che dalla serie B è diventata quella che è adesso, non è che è arrivato Agnelli e magicamente tutto è diventato più bello, Marotta ha un buon 80 per cento per quello che siete diventati.
L'Inter dei cinesi se prendono lui, sarà messa sulla buona via per contendervi il campionato, purtroppo per noi.
Ma quando mai. La fortuna di questa juve è andrea agnelli.
Marotta ha tanti meroto ma non si è mai evoluto. E questo è il risultato.
In una fogna come l’inter, con una società disinteressata che non mette un euro vero, con ausilio, senza un nesso logico marotta che deve fare? Ricordato che lui è quello di del neri e se non fosse stato per andrea che ha IMPOSTO conte, marotta avrebbe preso mazzarri o giampalo. Vedi un po’ tu....
Lui è tanto bravo quando deve ottenere tanto con poco. All’inter dura quando sabatini
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Per loro è un ottimo arrivo, non voglio fare l'ipocrita perché avrei accolto bene un suo approdo al Milan date le sue indubbie capacità. Però è anche vero che se lo si affianca a gente come Ausilio e Antonello qualche figuraccia la rischia pure lui.

Alla juve aveva una struttura solida e forte. Paratici, suo uomo di fiducia che faceva il mercato vero, mazzia a fare i conti seri e agnelli che ha una visione d’insieme pazzesca. Ma avete presente l’inter?
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Ma che alternative ha Marotta? l'avete messo alla porta, in Italia dove può andare per non fare un triplo carpiato indietro? Sono l'unica sua opportunità reale

Io non ce la farei ad andare cosi in basso dopo essere stato al top. Sa bene che con la juve presente per anni non potrà fare nulla di meglio. Penso che all’estero lo voglia qualcuno e se fossi in lui andrei in figc
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
L'Arsenal ha già annunciato una coppia di indiani o simili che prenderanno il posto di Gazidis.
Più che l'Arsenal per me può andare allo United, soprattutto con la cacciata di Mourinho.

La Rai ha detto che anche l'arsenal è in corsa per Marotta.
Al man utd non credo vada, soprattutto ora che sembra che sarà Mendes il nuovo "consulente" del club, prendendo il posto di Raiola
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Ad oggi qualsiasi squadra che non sia la juve sono 10 passi indietro. Non lo farei mai. Tranne il milan che sarebbe davvero una grande sfida ma voi avete tutti i ruoli coperti

Quindi doveva mettersi in divano e aspettare il Reddito di Cittadinanza? L'inter è una sfida mica da poco..attenzione che Suning i soldi li ha eccome...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Io non ce la farei ad andare cosi in basso dopo essere stato al top. Sa bene che con la juve presente per anni non potrà fare nulla di meglio. Penso che all’estero lo voglia qualcuno e se fossi in lui andrei in figc

In figc ci vanno i falliti con ambizione politica..non gli operativi come Marotta..la soluzione estera può essere una via ma non è detto che tutti, specie a 60 anni, abbiano voglia di fare i bagagli per imparare una nuova realtà..Marotta in italia conosce anche i sassi invece..
 

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
La Gazzetta smentisce il suo approdo all'Inter.
Per quale motivo lo stanno accostando da tutte le parti? Agnelli furbetti
 
Alto
head>