Marotta:''Abbiamo perso con la Roma perché era la seconda giornata''

R

Renegade

Guest
Beppe Marotta, DG della Juventus, ha parlato della sconfitta patita dai bianconeri contro la Roma di Rudi Garcia:''Contro la Roma abbiamo perso solo perché la partita è avvenuta alla seconda giornata del mese di Agosto. Abbiamo dovuto fare i conti con chi era in Nazionale ed è arrivato tardi, con l'aver giocato la SuperCoppa e quant'altro. La Lega dovrebbe tenere conto di questo perché se fai giocare Roma-Juventus in una situazione così precaria questi sono i risultati. Quella che ha giocato domenica non era la Juventus definitiva''.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
Beppe Marotta, DG della Juventus, ha parlato della sconfitta patita dai bianconeri contro la Roma di Rudi Garcia:''Contro la Roma abbiamo perso solo perché la partita è avvenuta alla seconda giornata del mese di Agosto. Abbiamo dovuto fare i conti con chi era in Nazionale ed è arrivato tardi, con l'aver giocato la SuperCoppa e quant'altro. La Lega dovrebbe tenere conto di questo perché se fai giocare Roma-Juventus in una situazione così precaria questi sono i risultati. Quella che ha giocato domenica non era la Juventus definitiva''.
Mi ricordano le lamentele di noi romanisti sugli arbitri, queste esternazioni ::D:
 
R

Renegade

Guest
Mi ricordano le lamentele di noi romanisti sugli arbitri, queste esternazioni ::D:

E beh su quelle avete ragione. Gli unici casi su cui tener la bocca chiusa sono casi come il 3-0 del 2013-2014. Ma i 2 gol di Tevez restano uno scandalo eh.

Comunque non mi aspettavo certe dichiarazioni da parte di Marotta, persona che ho sempre ritenuto competente e stimabile.
 

Ma che ooh

New member
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
3,076
Reaction score
1
E beh su quelle avete ragione. Gli unici casi su cui tener la bocca chiusa sono casi come il 3-0 del 2013-2014. Ma i 2 gol di Tevez restano uno scandalo eh.

Comunque non mi aspettavo certe dichiarazioni da parte di Marotta, persona che ho sempre ritenuto competente e stimabile.
Ne,meno io me le aspettavo :what:
Comunque no, quella volta non abbiamo perso perchè ci hanno fregato, ma perchè abbiamo perso tempo, ed energie fisiche e nervose , per protestare. Difatti domenica, dopo il rigore negato, pensavo scoppiasse il putiferio, invece squadra e tifosi( anche mio padre che di solito insieme a me è il primo ad arrabbiarsi, è rimasto calmo), hanno mantenuto calma e snague freddo , ripagato poi dal risultato
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Beppe Marotta, DG della Juventus, ha parlato della sconfitta patita dai bianconeri contro la Roma di Rudi Garcia:''Contro la Roma abbiamo perso solo perché la partita è avvenuta alla seconda giornata del mese di Agosto. Abbiamo dovuto fare i conti con chi era in Nazionale ed è arrivato tardi, con l'aver giocato la SuperCoppa e quant'altro. La Lega dovrebbe tenere conto di questo perché se fai giocare Roma-Juventus in una situazione così precaria questi sono i risultati. Quella che ha giocato domenica non era la Juventus definitiva''.

Dichiarazioni fastidiose e inappropriate, invece di maledire il calendario dovrebbe puntare il dito contro se stesso, contro la rosa che ha allestito e contro chi ha curato la preparazione estiva. A Roma abbiamo perso perché giocava Padoin regista, altroché.
 
R

Renegade

Guest
Ne,meno io me le aspettavo :what:
Comunque no, quella volta non abbiamo perso perchè ci hanno fregato, ma perchè abbiamo perso tempo, ed energie fisiche e nervose , per protestare. Difatti domenica, dopo il rigore negato, pensavo scoppiasse il putiferio, invece squadra e tifosi( anche mio padre che di solito insieme a me è il primo ad arrabbiarsi, è rimasto calmo), hanno mantenuto calma e snague freddo , ripagato poi dal risultato

No. Contro la Juventus all'andata avete perso perché l'arbitro è stato scandaloso. Non per altro. Eravate riusciti a prendere il pallino del gioco e ad andare pure in vantaggio nonostante tutto. I rigori restano veramente scandalosi e senza alcun appello. Senza di quelli non avrebbe vinto di certo la Juve. Anche il terzo gol rimane sospetto per l'ostruzione della visuale. Ci sono stati altri gol identici in altre partite che sono stati annullati per questo motivo. Quella sera avete perso solo per l'arbitraggio. Non ci sono altre motivazioni.

Al ritorno invece non meritavate neanche l'1-1 ma semplicemente di perdere. Fu una partita di possesso palla inconcludente con tanta cattiveria della Juventus a pareggiare il fatto che non avesse il controllo della palla. Veramente non meritavate il gol di Keita.

Nel 2013-2014 avete invece perso l'andata in modo meritato e quest'anno avete stravinto allo stesso modo. Il punto è che secondo me bisogna sempre dare certe partite al miglior arbitro in circolazione in quel preciso momento. E' vero che Rizzoli non ha assegnato un rigore netto, però il resto della partita è stato arbitrato più che bene.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Beppe Marotta, DG della Juventus, ha parlato della sconfitta patita dai bianconeri contro la Roma di Rudi Garcia:''Contro la Roma abbiamo perso solo perché la partita è avvenuta alla seconda giornata del mese di Agosto. Abbiamo dovuto fare i conti con chi era in Nazionale ed è arrivato tardi, con l'aver giocato la SuperCoppa e quant'altro. La Lega dovrebbe tenere conto di questo perché se fai giocare Roma-Juventus in una situazione così precaria questi sono i risultati. Quella che ha giocato domenica non era la Juventus definitiva''.

E' giusto non ci siano riguardi verso le grandi, i big match vanno benone anche ad inizio stagione, quel che capita capita.
 

Marchisio89

New member
Registrato
2 Febbraio 2014
Messaggi
2,192
Reaction score
0
E' giusto non ci siano riguardi verso le grandi, i big match vanno benone anche ad inizio stagione, quel che capita capita.
Sono troppo viziati. Anche il modulo della Coppa Italia a me da fastidio, dovrebbero cominciare tutti da 0 e personalmente farei giocare le big in trasferta, in modo da riempire gli stadi.
 
Alto
head>