Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 1 di 1

  1. #1

    Maroni: "Stadio all'Expo? No, quell'area sarà per il campus"

    Roberto Maroni chiude le porte allo stadio in zona Expo, ed esprime parere contrario all'assessore alle Politiche sociali del Comune di Milano, Majorino. Ecco le parole di Maroni: "Ormai non ha più senso riprendere l'idea del nuovo stadio del Milan sul sito Expo. Era un progetto che aveva un senso una volta, ma se in quell'area ci andrà il nuovo campus universitario, progetto peraltro sul quale sono tutti d'accordo, servono delle strutture diverse che siano coerenti con la presenza dei molti giovani che frequenteranno la cittadella universitaria. Quindi ad esempio un campo di atletica, un palazzo del ghiaccio e una piscina. Ne abbiamo già parlato con il presidente del Coni Malagò e anche lui si è detto d'accordo. Con Majorino abbiamo idee diverse. Domani in una conferenza stampa dirò quali sono le mie proposte per mantenere viva l'area Expo fin subito dopo la chiusura dell'Esposizione universale".
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.