Maroni:"Silvio lascia, è tutto fatto. C'è un colosso da 10 miliardi"

milan1899

Bannato
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
349
Reaction score
1
10 miliardi di profitti sono poche aziende al mondo a farli.. la apple se non ricordo male era sui 20 e qualcosa .. quindi penso proprio si riferisca al FATTURATO .

Magari si riferiva al fondo quindi gli introiti di tutte le sue componenti ...
sarebbe eccezionale
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia e grande tifoso rossonero nonché amico intimo di Berlusconi, ha da poco rilasciato queste dichiarazioni: "Tra pochi giorni, con molte lacrime agli occhi, dovrebbe finire una gloriosa epoca per il Milan, i tifosi, me stesso e Silvio Berlusconi... speriamo bene. Ancelotti? Sarebbe un ritorno eccezionale. Fassone sta già lavorando per portare un paio di nomi tra quelli che circolano. Ex Inter? Glielo si può perdonare.... soprattutto se si presenta bene con qualche buon acquisto. E se questo cambio di proprietà significa tornare alla stagione dei grandi investimenti, allora ben venga.
Berlusconi ha fatto questa scelta con grande sofferenza perché ama il Milan, il dado ormai è tratto e sono state compiute tutte le operazioni finanziarie necessarie. Mi pare difficile che dica all'ultimo che era tutto uno scherzo.
Silvio ha anche provato a restare con una quota di minoranza, ma c'è questo colosso che lo scorso anno ha avuto 10 miliardi di introiti... spero che Fassone convinca i cinesi che con noi ci vuole anche la passione."

Io aspetto il 4 Marzo, ormai è quasi un anno che parlano parlano e ancora parlano ma di fatti pochi, quando ci sarà il closing è chiaro che vengono per investire anche perchè per prendere il Milan non hanno speso due noccioline.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Credo Huarong, ho risposto qui sopra:



Maroni non si riferiva ad una persona ma ad un'azienda con introiti da 10 miliardi tuttavia credo abbia confuso il fatturato col profitto :) A meno che non ci sia davvero qualcuna con 10 miliardi di profitti :asd:

ma davvero Maroni non conosce la differenza? mi sembra difficile...quali sono le aziende cinesi che hanno simili numeri? potrebbe essere un indizio.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
ma davvero Maroni non conosce la differenza? mi sembra difficile...quali sono le aziende cinesi che hanno simili numeri? potrebbe essere un indizio.

Seconda colonna, Alibaba ha profitti per 11 miliardi. Poi a scendere tutte le altre (ho messo solo le aziende cinesi).

Schermata_2017_02_20_alle_18_04_46.png

Schermata_2017_02_20_alle_18_05_12.png
 
Ultima modifica:
M

martinmilan

Guest
Berlusconi questa estate parlava di due sogetti con fatturati da 10 MLD...chissà se ci sono ancora entrambi..
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Seconda colonna, Alibaba ha profitti per 11 miliardi. Poi a scendere tutte le altre (ho messo solo le aziende cinesi).

Schermata_2017_02_20_alle_18_04_46.png

Schermata_2017_02_20_alle_18_05_12.png

interessante, molto interessante. Ping an Insurance? se non sbaglio si fece questo nome...
Comunque ho trovato una cosa interessante, certo probabilmente non vorrà dire nulla ma su internet in diversi articoli risulta che Alibaba ha sottoscritto degli accordi con alcune banche per la sua quotazione ai tempi. Tra le banche quelle maggiormente esposte sono: Goldman Sachs, Credit Suisse di Hong Kong, Deutsche Bank e Citigroup.
Sicuramente non vorrà dire niente, però due di queste sono coinvolte nella nostra operazione...
 
M

martinmilan

Guest
Lapsus maroniano o verità?

Io vi dico solo una cosa: questa estate quando hanno fatto il nome di Jack Ma lui ha risposto''ma il Milan è a Milano?''

A me questo tweet mi ha sempre lasciato un pò perplesso perchè lui è un noto appassionato di calcio...e nei suoi anni da giovane il Milan andava moltissimo in Cina.

Vabbè ora mi sveglio tutto sudato dai:):)
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,110
Reaction score
254
Ora si parla anche di nessun limite al mercato :D
Quante belle notizie :D :D
Speriamo di resistere fino alla fine in campionato e finire in Europa league (anche preliminari) è importante.
Possiamo anche puntare a vincerla! una coppa che non abbiamo ancora in bacheca con i nuovi acquisti!

Magari!
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
sarebbe interessante capire cosa intendesse con introiti, in linea teorica sarebbero le entrate, ma potrebbe tranquillamente riferirsi al fatturato. Fa specie comunque che non sappia la differenza :gallo:
 
Alto
head>