Maroni:"Silvio lascia, è tutto fatto. C'è un colosso da 10 miliardi"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Colosso da 10 miliardi, Robin Li??

Credo Huarong, ho risposto qui sopra:

Molto probabile, che ha un fatturato di 11,3 miliardi (dati Forbes).

Dubito si riferisse agli introiti/profitti (comunque alti ma sui 2,3 miliardi) :)

Maroni non si riferiva ad una persona ma ad un'azienda con introiti da 10 miliardi tuttavia credo abbia confuso il fatturato col profitto :) A meno che non ci sia davvero qualcuna con 10 miliardi di profitti :asd:
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
"Ghe sem" che in milanese vuol dire "ci siamo"...

La cosa buffa è che ho scoperto che il GHE SEM è un raviolo cinese!
Quando si dice la coincidenza...

2c3c657cdaa16bcb762db4c64aca93f4_L.jpg
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Solo 10 giorni... solo 10 giorni...

Ritorno un attimo in me, ma avranno anche progetti su uno stadio di proprietà o per il momento punteranno ad altre cose?
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia e grande tifoso rossonero nonché amico intimo di Berlusconi, ha da poco rilasciato queste dichiarazioni: "Tra pochi giorni, con molte lacrime agli occhi, dovrebbe finire una gloriosa epoca per il Milan, i tifosi, me stesso e Silvio Berlusconi... speriamo bene. Ancelotti? Sarebbe un ritorno eccezionale. Fassone sta già lavorando per portare un paio di nomi tra quelli che circolano. Ex Inter? Glielo si può perdonare.... soprattutto se si presenta bene con qualche buon acquisto. E se questo cambio di proprietà significa tornare alla stagione dei grandi investimenti, allora ben venga.
Berlusconi ha fatto questa scelta con grande sofferenza perché ama il Milan, il dado ormai è tratto e sono state compiute tutte le operazioni finanziarie necessarie. Mi pare difficile che dica all'ultimo che era tutto uno scherzo.
Silvio ha anche provato a restare con una quota di minoranza, ma c'è questo colosso che lo scorso anno ha avuto 10 miliardi di introiti... spero che Fassone convinca i cinesi che con noi ci vuole anche la passione."

altra conferma! tutto sta andando per il verso giusto, benissimo!

Caro Maroni grazie per le dichiarazioni, ma permettimi di dissentire su 2 cose:
1- lacrime agli occhi?? noi veri tifosi faremo una festa incredibile quando ci sarà l'annuncio ufficiale (ciò non toglie che ricorderemo con orgoglio il periodo Berlusconiano fino al 2007)
2- se veramente Silvio amava il Milan non avrebbe permesso ciò che è accaduto dal 2012 ad oggi
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Per me l'operato di Silvio va ''salvato'' fino al 2011/2012. Anche nel 2012 poteva vincere lo scudetto (Gol di Muntari e furto gobbi). Logicamente dal 2008 ha iniziato a sbiadirsi gradualmente...ma non mi sento di criticarlo per gli ultimi 10 anni.
Gli ultimi 5 sono stati effettivamente un disastro. Ma per quanto mi riguarda....solo applausi nel complesso.
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
come ho detto già in un altro topic, io ragazzi ci sto cominciando a credere... vi prego non spezzatemi il cuore!
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Credo Huarong, ho risposto qui sopra:



Maroni non si riferiva ad una persona ma ad un'azienda con introiti da 10 miliardi tuttavia credo abbia confuso il fatturato col profitto :) A meno che non ci sia davvero qualcuna con 10 miliardi di profitti :asd:

10 miliardi di profitti sono poche aziende al mondo a farli.. la apple se non ricordo male era sui 20 e qualcosa .. quindi penso proprio si riferisca al FATTURATO .
 
Alto
head>