Maroni: "Se Berlusconi vende il Milan? Saprete a fine campionato"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Maroni: "Se Berlusconi vende il Milan? Saprete a fine campionato"

Roberto Maroni, intervistato a radio24, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sul futuro del Milan: “Sento spesso Berlusconi al telefono. Se vende il Milan? Beh, ora non glielo posso dire. Ho fatto una promessa. Saprete tutti qualcosa alla fine del campionato…”.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Roberto Maroni, intervistato a radio24, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sul futuro del Milan: “Sento spesso Berlusconi al telefono. Se vende il Milan? Beh, ora non glielo posso dire. Ho fatto una promessa. Saprete tutti qualcosa alla fine del campionato…”.

Allora qualcosa c'è a questo punto.

Senza la benché minima ombra di dubbio. Incrociamo tutto l'incrociabile e speriamo bene. Il Milan deve rilanciarsi e serve una proprietà forte alle spalle.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Daje , allora ha venduto... Maroni quando parla di milan ha sempre detto la verità ... Quindi penso proprio che la liberazione sia vicina ..
In alto i cuori e serrate gli sforzi forse siamo alla fine e c'è luce in fondo al tunnel..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
A questo punto io manderei via Inzaghi per limitare i danni e ripartirei con una nuova proprietà il prossimo anno
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Senza la benché minima ombra di dubbio. Incrociamo tutto l'incrocibile e speriamo bene. Il Milan deve rilanciarsi e serve una proprietà forte alle spalle.

Però ho la sensazione che sia una quota di minoranza, così da finanziare lo stadio. Posso sicuramente sbagliarmi ma ho questa sensazione.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non comprendo tutto questo entusiamo, c'è da essere terrorizzati
condivido che a questo punto è meglio che i Berlusconi cedano, ma i rischi sono enormi
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Però ho la sensazione che sia una quota di minoranza, così da finanziare lo stadio. Posso sicuramente sbagliarmi ma ho questa sensazione.

anche io ho la tua stessa impressione

Nessuno compra quote minoritarie per farsi comandare da altri. Se anche fosse così, chi entra avrà la possibilità di prendersi la maggioranza nel giro di poco tempo. D'altronde anch'io ho sempre immaginato un distacco graduale e non brutale.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Nessuno compra quote minoritarie per farsi comandare da altri. Se anche fosse così, chi entra avrà la possibilità di prendersi la maggioranza nel giro di poco tempo. D'altronde anch'io ho sempre immaginato un distacco graduale e non brutale.

E' vero anche questo. Speriamo anticipino qualcosa prima di Giugno.
 
Alto
head>