Maroni: "Se Berlusconi vende il Milan? Saprete a fine campionato"

U

Underhill84

Guest
A questo punto io manderei via Inzaghi per limitare i danni e ripartirei con una nuova proprietà il prossimo anno

Il fatto invece che si ostinino a tenere l'incapace è una delle poche possibili giustificazioni al mancato esonero... Non vogliono accollarsi un nuovo stipendio... tanto poi se arriva un nuovo proprietario lo cambierebbe comunque. Al limite ci potresti mettere tassotti... che è inutile quanto inzaghi
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Roberto Maroni, intervistato a radio24, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni sul futuro del Milan: “Sento spesso Berlusconi al telefono. Se vende il Milan? Beh, ora non glielo posso dire. Ho fatto una promessa. Saprete tutti qualcosa alla fine del campionato…”.

Bona, probabilmente si sta concretizzando la cessione di una quota di minoranza (tipo 30%).
Poi nel giro di 2/3 anni la società avrà una faccia del tutto diversa.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non comprendo tutto questo entusiamo, c'è da essere terrorizzati
condivido che a questo punto è meglio che i Berlusconi cedano, ma i rischi sono enormi

Io non capisco , peggio di così cosa possono fare ? tenere in milan a metà classifica ? è già così ... andare in B non penso ... se vendono , venderanno a qualche riccone...

importante è liberarsi dei 2 cancri di questa società in primis berlusconi che è il male assoluto.. il secondo è sapore di sale Aka Gallinaccia che DEVE andare via..
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Non comprendo tutto questo entusiamo, c'è da essere terrorizzati
condivido che a questo punto è meglio che i Berlusconi cedano, ma i rischi sono enormi

Non capisco le perplessità. Questa gestione ci sta portando allo sfascio. Altri due anni così e si va in Serie B nella maniera più assoluta.
Poi chi compra il Milan lo fa per investire. Non siamo mica il Parma che viene venduto a un euro... qua si tratta di cacciare centinaia di milioni di euro.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non comprendo tutto questo entusiamo, c'è da essere terrorizzati
condivido che a questo punto è meglio che i Berlusconi cedano, ma i rischi sono enormi

Io non capisco , peggio di così cosa possono fare ? tenere in milan a metà classifica ? è già così ... andare in B non penso ... se vendono , venderanno a qualche riccone...

Davvero. Fossimo secondi o terzi in classifica potrei anche avere qualche perplessità, ma ormai siamo diventati una squadra che vivacchia a metà classifica in un campionato di scappati di casa. Non per casualità o annate in cui gira tutto storto, ma per mancata programmazione sotto punti i punti di vista, nonché per mancati investimenti. Cosa dovremmo temere? Per carità, può sempre andare peggio (speriamo di no), ma è un salto nel vuoto che sono disposto a fare vedendo com'è il presente e provando ad immaginare il futuro.
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Che venga presto la fine del campionato, tanto ormai quasi non guardo neanche più le partite.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Che dire, queste parole sembrano una conferma... Concordo con chi pensa ad un distacco graduale e quindi ad una cessione progressiva delle quote.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Davvero. Fossimo secondi o terzi in classifica potrei anche avere qualche perplessità, ma ormai siamo diventati una squadra che vivacchia a metà classifica in un campionato di scappati di casa. Non per casualità o annate in cui gira tutto storto, ma per mancata programmazione sotto punti i punti di vista, nonché per mancati investimenti. Cosa dovremmo temere? Per carità, può sempre andare peggio (speriamo di no), ma è un salto nel vuoto che sono disposto a fare vedendo com'è il presente e provando ad immaginare il futuro.

Concordo con te..per carità c'è sempre il rischio che al nano interessi solo intascare i soldi e lasciarci in mano al primo che capita ma l'investimento qui è di una tale entità che può permetterselo solo chi ha capitali veri..
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Ci fidiamo di Maroni ? Ma neanche un po. Nessuno ha venduto niente, questa è l'amara verità, facciamocela piacere perchè è cosi, queste sono tutte fole.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ci fidiamo di Maroni ? Ma neanche un po. Nessuno ha venduto niente, questa è l'amara verità, facciamocela piacere perchè è cosi, queste sono tutte fole.

Beh tralasciando la credibilità politica quando ha parlato di Milan ( vedi allegri , Balotelli ecc ecc ) ha sempre detto la verità.. anche perché conoscendo il nano capace che lo usi per parlare alla stampa senza far le figure di M lui direttamente ..
 
Alto
head>