Maroni rilancia:"Sì, conosco il nome del nuovo tecnico del Milan ma...

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,646
Maroni: 'Berlusconi mi ha svelato il nuovo tecnico del Milan'

Secondo quanto riportato da calciomercato.com il segretario della Lega Nord Roberto Maroni ha raccontato ai giornalisti: "Berlusconi mi ha svelato il nome del nuovo tecnico del Milan, ma non posso dirvelo".
Il sogno numero 1 del presidente rossonero, si sa, è l'ex allenatore del Barcellona Pep Guardiola, che prenderà una decisione sul proprio futuro a Gennaio ma sembra molto più vicino al Manchester City. L'alternativa è Vincenzo Montella, per il quale Galliani nei giorni scorsi ha speso belle parole.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,034
Reaction score
14,646
Comunque sia l'uscita di queste notizie non aiutano di certo la squadra in questo momento.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,722
Reaction score
2,900
Si certo perche' montella e' cosi' asino da cambiare squadra ogni anno, minimo a firenze ci resta altri 2-3 anni.

L'ipotesi guardiola diventerebbe reale qualora arrivassero nuovi soci, ad oggi nada de nada, ergo avanti con il mediocre fino al 2014.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,264
Reaction score
26,590
Finchè è 1 al mese, ok. Ma 10 al giorno assolutamente no.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
:ok:

Però blu, ti chiedo una cosa. D'ora in poi la nuova linea editoriale richiede di non fare più copia/incolla da altri siti, bensì di scrivere anche di propria iniziativa anche una o due righe (ovviamente se possibile) e poi linkare la fonte.

Meglio ancora sarebbe se tali notizie verrebbero riprese dal nostro blog ;)
 
Alto
head>