Maroni, parliamone.

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Un partito che esprime esclusivamente gli interessi del Nord.Non dico sia anti-costituzionale,ma i programmi che cerca di esprimere e mettere in atto e le idee conseguenti sono abominevole.Con quale coraggio un cristiano qualsiasi,che non sia padano,possa votare sta gentaglia.
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Un partito che esprime esclusivamente gli interessi del Nord.Non dico sia anti-costituzionale,ma i programmi che cerca di esprimere e mettere in atto e le idee conseguenti sono abominevole.Con quale coraggio un cristiano qualsiasi,che non sia padano,possa votare sta gentaglia.

Ma sinceramente l'art.5 della costituzione inizia con "la Repubblica, una e indivisibile", quindi già sarebbe anticostituzionale. Senza contare poi l'articolo costituzionale sulla bandiera, quello sulle minoranze, ecc.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Il suo motto per la campagna è stato: "Tratteniamo al Nord il 75% delle tasse".
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
Fatemi sbollire il nervoso, che poi ne parliamo. Adesso mi autobanno dalla discussione :)
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non e' che solo in italia esistono i movimenti tipo lega,spagna e belgio ne sono un esempio...si puo essere critici verso la lega ma parlare di partito anticostituzionale mi sembra esagerato.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Non e' che solo in italia esistono i movimenti tipo lega,spagna e belgio ne sono un esempio...si puo essere critici verso la lega ma parlare di partito anticostituzionale mi sembra esagerato.

Un partito che vuole la divisione di un paese, che ha lottato per l'unità, è anticostituzionale di fatto.
 

Vinz

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
1,010
Reaction score
10
Non e' che solo in italia esistono i movimenti tipo lega,spagna e belgio ne sono un esempio...si puo essere critici verso la lega ma parlare di partito anticostituzionale mi sembra esagerato.

E' scritto nella costituzione eh, è un dato di fatto. Mica sono ragionamenti astratti
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ho capito...ma anche le altre nazioni hanno delle costitutzioni ma mica li mandano in galera per questo motivo(e non lo facciamo pure noi fortunatamente)...Non dico ste cose per difendere qualcuno o qualcosa anzi.
 
Alto
head>