Maroni: "Milanesi da Serie B"

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Duro attacco frontale del Presidente della Regione Lombardia a Milan e Inter. Roberto Maroni si è concesso un paio di battute, molto dure, sulla situazione attuale delle due squadre milanesi, all'inaugurazione della fiera agroalimentare. Di seguito un breve estratto.

"Cosa ne penso del Milan cinese? Un disastro clamoroso. Io mi auguro che le nuove proprietà delle milanesi possano fare meglio in futuro, non possiamo che sperare. Oggi però Milano ha due squadre da serie B."

In tutti questi anni in cui le vecchie proprietà hanno distrutto ste società gloriose dov'erano tutti questi fenomeni?
E questi cani di regione e comune perché non hanno mai fatto nulla per Milan e Inter tipo mettere a disposizone l'acquisto di San Siro?

Vergogna
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Duro attacco frontale del Presidente della Regione Lombardia a Milan e Inter. Roberto Maroni si è concesso un paio di battute, molto dure, sulla situazione attuale delle due squadre milanesi, all'inaugurazione della fiera agroalimentare. Di seguito un breve estratto.

"Cosa ne penso del Milan cinese? Un disastro clamoroso. Io mi auguro che le nuove proprietà delle milanesi possano fare meglio in futuro, non possiamo che sperare. Oggi però Milano ha due squadre da serie B."

Lo si dica a galliani a berlusconi.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Malafede pura, come tutte le notizie infamanti pre-closing
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ma sta gentaglia non si vergogna a pontificare??
Fino al 13 di aprile dove si erano andati a nascondere??
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Servo Maroni se il Milan è ridotto così chiedilo a tuo padre (Berlusconi)
 
Alto
head>