Maroni e Toti scettici sulla cessione del Milan ai cinesi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,179
Reaction score
27,376
Giovanni Toti (Presidente della Regione Liguria con Forza Italia) e Roberto Maroni molto scettici sulla cessione del Milan alla cordata cinese. Ecco quanto dichiarato:

Toti:"Il Milan ai cinesi? Finchè non vedo la delegazione cinese seduta a San Siro al posto di Berlusconi e Galliani, non ci credo".

Maroni:"La mia preoccupazione è che i cinesi hanno acquistato per sfruttare il brand, che renderà tantissimo, e non per riportarlo in cima al mondo".
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,813
C'è ancora gente che non crede alla cessione? Ma questi pagliacci il cervello lo usano?
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,558
Reaction score
5,824
lol
Mi è venuto da ridere leggendo quello che ha detto Toti.
 

renzo77

New member
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
61
Reaction score
0
Giovanni Toti (Presidente della Regione Liguria con Forza Italia) e Roberto Maroni molto scettici sulla cessione del Milan alla cordata cinese. Ecco quanto dichiarato:

Toti:"Il Milan ai cinesi? Finchè non vedo la delegazione cinese seduta a San Siro al posto di Berlusconi e Galliani, non ci credo".

Maroni:"La mia preoccupazione è che i cinesi hanno acquistato per sfruttare il brand, che renderà tantissimo, e non per riportarlo in cima al mondo".

Ma pure io sono scettico sul lavoro di Toti e Maroni eh
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Giovanni Toti (Presidente della Regione Liguria con Forza Italia) e Roberto Maroni molto scettici sulla cessione del Milan alla cordata cinese. Ecco quanto dichiarato:

Toti:"Il Milan ai cinesi? Finchè non vedo la delegazione cinese seduta a San Siro al posto di Berlusconi e Galliani, non ci credo".

Maroni:"La mia preoccupazione è che i cinesi hanno acquistato per sfruttare il brand, che renderà tantissimo, e non per riportarlo in cima al mondo".

DOMANDA PER MARONI: ma se con il Brand Milan si guadagna tantissimo, perché non se lo tiene Mediaset e ci guadagna tantissimo lei? perché i bilanci sono sempre in perdita?
TOTI non lo commento nemmeno, gli manca una T
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
se lo dicono Toti e Maroni allora possiamo star tranquilli che torniamo grandi..questi, in due, non valgono per mezzo dai..
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
DOMANDA PER MARONI: ma se con il Brand Milan si guadagna tantissimo, perché non se lo tiene Mediaset e ci guadagna tantissimo lei? perché i bilanci sono sempre in perdita?
TOTI non lo commento nemmeno, gli manca una T

Infatti. I "ragionamenti" di sta gente sembrano i percorsi delle cariche elettriche quando accendi una lampadina, prendono sempre il percorso più corto. Non vedono oltre il proprio naso, parola d'ordine superficialità
 
Alto
head>