Maroni: "Cinesi? Non hanno i soldi, trattativa difficile"

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Roberto Maroni, segretario federale della Lega Nord e tifoso rossonero, ieri al concerto inaugurale per Expo ha risposto così alle domande sulle trattative per la cessione del Milan: "Mi hanno detto che con i cinesi la trattativa è molto dura, perchè non hanno i soldi... allora che li prendiamo a fare i cinesi, se non hanno soldi?"

O vende a Bee o è finita signori miei.. sono disperato ahaha
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Roberto Maroni, segretario federale della Lega Nord e tifoso rossonero, ieri al concerto inaugurale per Expo ha risposto così alle domande sulle trattative per la cessione del Milan: "Mi hanno detto che con i cinesi la trattativa è molto dura, perchè non hanno i soldi... allora che li prendiamo a fare i cinesi, se non hanno soldi?"

Ma se i cinesi non hanno soldi Berlusconi che è,un barbone? :confused:
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Roberto Maroni, segretario federale della Lega Nord e tifoso rossonero, ieri al concerto inaugurale per Expo ha risposto così alle domande sulle trattative per la cessione del Milan: "Mi hanno detto che con i cinesi la trattativa è molto dura, perchè non hanno i soldi... allora che li prendiamo a fare i cinesi, se non hanno soldi?"

Ma se i cinesi non hanno soldi Berlusconi che è,un barbone? :confused:
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
924
Reaction score
14
Ripeto, se dopo tutti questi mesi si è arrivati così vicino con Bee, evidentemente è la sua la cordata migliore. E se non vende a lui , è finita. In tutti i sensi.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,827
Reaction score
604
Roberto Maroni, segretario federale della Lega Nord e tifoso rossonero, ieri al concerto inaugurale per Expo ha risposto così alle domande sulle trattative per la cessione del Milan: "Mi hanno detto che con i cinesi la trattativa è molto dura, perchè non hanno i soldi... allora che li prendiamo a fare i cinesi, se non hanno soldi?"
Deve vendere! Altrimenti, il Milan come mercato l'anno prossimo sarà peggio di un Chievo Verona
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
O vende a Bee o è finita signori miei.. sono disperato ahaha

Siamo davanti ad un occasione unica, forse irripetibile a determinate cifre. E' da oltre un anno che Silvio ha dato mandato a diversi studi specializzati di vendere il Milan, tra le tante manifestazioni di interesse le uniche concrete e rimaste in piedi sono quelle attuali, quelle che leggiamo. L'occasione di vendere il Milan a determinate cifre è ora, se non si concretizza una cessione adesso è piuttosto evidente che per anni e non prima di una costante svalutazione nessuno si farà più avanti.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Maroni è stato uno dei primi ad esporsi su una cessione del Milan, ne sa a pacchi altrochè
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Maroni è stato uno dei primi ad esporsi su una cessione del Milan, ne sa a pacchi altrochè

Sono d'accordo con te, è una persona molto vicina a Silvio e sono convinto ne sappia più dei giornalai. Detto questo la sua uscita potrebbe esser anche stata studiata a tavolino per far venire allo scoperto questi cinesi. Ad ogni modo continuiamo ad essere sulle supposizioni, sulle sensazioni. In pochi sanno veramente le carte che ci sono sul tavolo, non ci resta dal canto nostro che attendere.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Comunque Mr. Bee che inizialmente ci ha lasciato tutti scettici sembra convincere sempre di più, insomma, se ci comprasse lui forse non sarebbe poi così male.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Comunque Mr. Bee che inizialmente ci ha lasciato tutti scettici sembra convincere sempre di più, insomma, se ci conprasse lui forse non sarebbe poi così male.

Idem, alla fine è qui di persona ed è insistente, ci crede. Questi fantomatici cinesi dove sono? Solo chiacchiere da giornali.
 

Similar threads

Alto
head>