Maroni boccia i fondi al Sud

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
cosi ha commentato il leader leghista l'anticipo di circa 2 miliardi a favore di sei regioni del Centro Sud (Abruzzo, Calabria, Campania, Lazio, Molise e Sicilia).Si tratta di un ok dato ai «piani di rientro». Ovvero tagli e risparmi per azzerare i pesanti deficit che, se accolti, vengono compensati, appunto, con l'anticipazione di fondi. Soldi da destinare in massima parte al pagamento dei debiti che Asl e aziende ospedaliere hanno nei confronti dei fornitori.Una replica al governatore lombardo arriva di Nichi Vendola, suo dirimpettaio in Puglia e leader di Sel. «Io penso che Maroni sia troppo intelligente per credere a quello che dice, in questo caso. E' una delle sue solite battute che non vale neanche la pena di commentare».
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non so se sia più sensato offendere lui o tutti i lombardi che alle regionali l'hanno preferito ad Ambrosoli.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Maroni è uno tra i primi a dover stare zitto, su questo ed altri temi. Per non parlare dei suoi slogan razzisti.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Mi accodo a Vendola, ma si deve intervenire diversamente nel Sud. Innanzitutto lo Stato deve combattere l'illegalità.
Ma è un discorso troppo complesso. Un sacco di politici, anche settentrionali, mangiano con i soldi destinati al Sud. Fa comodo un po' a tutti. Tranne ai meridionali, che di soldi non ne vedono nemmeno un po'.

Comunque la presenza del Lazio in questa lista è davvero inquietante.
 
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
731
Reaction score
4
il sud è un pozzo senza fondo. spreca poi va dallo stato centrale e striscia il bancomat per pagarsi i debiti. sarebbe anche ora di finirla e muovere il **** tutti insieme giusto?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Non che cambi qualcosa nel destino di quel denaro se resta al Nord. Sempre in sprechi o in mano ad altri va a finire.
 
Alto
head>