Marko Pjaca richiesto da Mihajlovic. Offerti 10 milioni

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
L'agente di Pjanca: "Il Milan è interessato al mio assistito e a lui piacerebbe giocare per loro. I rossoneri avranno la priorità su qualsiasi altra squadra. Lì al Milan sono uno di casa, avendo già portato Boban e Savicevic. Conosco da tempo sia Galliani che Braida, quando era ancora lì. Ovviamente però devono trovare un accordo con la Dinamo Zagabria."

Se valesse anche solo la metà di quelli che ci hai portato saremmo felicissimi
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
L'agente di Pjanca: "Il Milan è interessato al mio assistito e a lui piacerebbe giocare per loro. I rossoneri avranno la priorità su qualsiasi altra squadra. Lì al Milan sono uno di casa, avendo già portato Boban e Savicevic. Conosco da tempo sia Galliani che Braida, quando era ancora lì. Ovviamente però devono trovare un accordo con la Dinamo Zagabria."

Boban e Savicevic... speriamo raccolga l'eredità :ave:
 

J&B

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
768
Reaction score
0
Il fatto è che di trequartisti e mezze punte ne abbiamo a iosa,cosa succederebbe con le cessioni?
 

ps18ps

New member
Registrato
7 Aprile 2015
Messaggi
1,426
Reaction score
1
Dobbiamo pensare anche al futuro: questi giovani vanno presi per farli crescere accanto ai top players. Senza contare che lo vorrebbe anche l'allenatore.
Cerchiamo di acquistarlo al minor prezzo possibile e con un ingaggio che ci consenta di rivenderlo in caso di insoddisfazione.
E poi non è detto che imbottendo la squadra di giocatori reputati al top le cose vadano automaticamente meglio: ci sono squadre piene di campioni che non raggiungono obiettivi di rilievo. L'Inter di Moratti fu un esempio lampante.
Quello che conta è costruire una squadra, con giocatori giusti al posto giusto.

concordo su tutto. poi l'ultima frase è fondamentale. non serve collezionare la figurine, ma prendere i giocatori giusti e funzionali al progetto. altro esempio è stato il primo real di perez, che continuava a prendere giocatori inutili e ha fatto partire gente come makelele non vincendo più nulla.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Il fatto è che di trequartisti e mezze punte ne abbiamo a iosa,cosa succederebbe con le cessioni?

Il discorso "arriva uno se va via uno" non c'è più.
I giocatori in esubero non restano, anche perchè Mihajlovic li metterebbe fuori rosa.
Quindi o saranno svenduti o andranno in prestito gratuito od oneroso.
Qui dovrà essere brava la dirigenza a cercare di guadagnare il più possibile, ma obiettivamente è difficile farsi pagare bene El Shaarawy e Menez se tutti sanno che li vendi per forza.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
Ha detto che avremo la priorità ma non è assolutamente fatto

Da come ne parla mi sembra che si sia sbilanciato veramente molto.

Pjaca comunque esclude Embolo (quasi sicuramente). Devo dire che Embolo a me piace decisamente di più, ma di sicuro non mi lamento se arriva Pjaca.
 
Alto
head>