Marko Pjaca richiesto da Mihajlovic. Offerti 10 milioni

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
La Dimano vende sempre a caro prezzo i suoi talenti. Vedi Kovacic e Halilovic (giovanissimo e venduto a 10M).

Se per loro questo è davvero forte, non lo daranno via per meno di 15M.

Certo Halilovic e Kovacic mi sembrano davvero di ben altro spessore. Almeno guardando i video.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Certo Halilovic e Kovacic mi sembrano davvero di ben altro spessore. Almeno guardando i video.

Kovacic se continua così rimarrà un pippone,non è difficile essere meglio di sto qua. Sarà tecnicamente bravo ma mentalmente è messo male,ma male male. Solo il Liverpool può arrivare a offrire 25 milioni per uno che è stato pagato 15 milioni con 2 anni in meno e da allora è pure peggiorato,ma appunto basta guardare i "colpi" del Liverpool...
Comunque sono ruoli diversi quindi è inutile paragonarli.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Kovacic se continua così rimarrà un pippone,non è difficile essere meglio di sto qua. Sarà tecnicamente bravo ma mentalmente è messo male,ma male male. Solo il Liverpool può arrivare a offrire 25 milioni per uno che è stato pagato 15 milioni con 2 anni in meno e da allora è pure peggiorato,ma appunto basta guardare i "colpi" del Liverpool...
Comunque sono ruoli diversi quindi è inutile paragonarli

Oltre che mentalmente, io direi tatticamente...
Ha un fisico gracile che non gli permette di svolgere una fase difensiva adeguata come mezz'ala, gli manca l'ultimo passaggio per fare il trequartista e non ha la personalità per fare il play davanti alla difesa.
E' un 94 e può migliorare molto, ma al momento io lo vedo parecchio limitato.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Kovacic se continua così rimarrà un pippone,non è difficile essere meglio di sto qua. Sarà tecnicamente bravo ma mentalmente è messo male,ma male male. Solo il Liverpool può arrivare a offrire 25 milioni per uno che è stato pagato 15 milioni con 2 anni in meno e da allora è pure peggiorato,ma appunto basta guardare i "colpi" del Liverpool...
Comunque sono ruoli diversi quindi è inutile paragonarli.

quando parliamo di calciatori così giovani e immaturi si parla di potenziale e Kovacic a 16 anni già faceva sfracelli in Croazia. Lui si è messo in luce 4-5 anni più tardi ma è più giovane solo di un anno.
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Oltre che mentalmente, io direi tatticamente...
Ha un fisico gracile che non gli permette di svolgere una fase difensiva adeguata come mezz'ala, gli manca l'ultimo passaggio per fare il trequartista e non ha la personalità per fare il play davanti alla difesa.
E' un 94 e può migliorare molto, ma al momento io lo vedo parecchio limitato.

Mi sono limitato perchè sono sicuro che molti qua lo considerano un fenomeno :asd: ora come ora non vale manco i 15 milioni spesi dall'Inter,ma il Liverpool è abituato a comprare pipponi a prezzi assurdi.
Da notare poi che gli stessi interisti un mese fa lo avrebbero regalato pur di non vederlo in campo e ora si lamentano se lo vendono a 25 milioni (cifra ripeto esagerata).
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
quando parliamo di calciatori così giovani e immaturi si parla di potenziale e Kovacic a 16 anni già faceva sfracelli in Croazia. Lui si è messo in luce 4-5 anni più tardi ma è più giovane solo di un anno.

Sì ma Kovacic non ha più 16 anni e in questi 2 anni all'Inter ha giocato tanto e pure in Nazionale maggiore,Mondiale compreso ma non è migliorato di una virgola. Ha 21 e già tanta esperienza ma appunto non è migliorato,non stiamo parlando di uno di 16 o 18 anni. è ancora giovane per carità ma nemmeno tanto da definirlo un fenomeno anche se non azzecca una partita eh...
 
Alto
head>