Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Member L'avatar di bmb
    Se glielo prendono Sinisa lo Pjaca sulla trequarti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di bmb
    Citazione Originariamente Scritto da mark Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe che dei 10 milioni offerti 8 siano per pjaca e 2 per soldo, difensore centrale classe 98!!
    Un soldo di cacio insomma.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    La Dimano vende sempre a caro prezzo i suoi talenti. Vedi Kovacic e Halilovic (giovanissimo e venduto a 10M).

Se per loro questo è davvero forte, non lo daranno via per meno di 15M.
    Certo Halilovic e Kovacic mi sembrano davvero di ben altro spessore. Almeno guardando i video.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Certo Halilovic e Kovacic mi sembrano davvero di ben altro spessore. Almeno guardando i video.
    Ti dirò, ho amici che seguono le squadre croate... mi han detto che questo è forte forte..
    Bradipismo is the way

Kovacic se continua così rimarrà un pippone,non è difficile essere meglio di sto qua. Sarà tecnicamente bravo ma mentalmente è messo male,ma male male. Solo il Liverpool può arrivare a offrire 25 milioni per uno che è stato pagato 15 milioni con 2 anni in meno e da allora è pure peggiorato,ma appunto basta guardare i "colpi" del Liverpool...
    Comunque sono ruoli diversi quindi è inutile paragonarli.

Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Kovacic se continua così rimarrà un pippone,non è difficile essere meglio di sto qua. Sarà tecnicamente bravo ma mentalmente è messo male,ma male male. Solo il Liverpool può arrivare a offrire 25 milioni per uno che è stato pagato 15 milioni con 2 anni in meno e da allora è pure peggiorato,ma appunto basta guardare i "colpi" del Liverpool...
    Comunque sono ruoli diversi quindi è inutile paragonarli
    Oltre che mentalmente, io direi tatticamente...
    Ha un fisico gracile che non gli permette di svolgere una fase difensiva adeguata come mezz'ala, gli manca l'ultimo passaggio per fare il trequartista e non ha la personalità per fare il play davanti alla difesa.
    E' un 94 e può migliorare molto, ma al momento io lo vedo parecchio limitato.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Comunque sono ruoli diversi quindi è inutile paragonarli.
    quando parliamo di calciatori così giovani e immaturi si parla di potenziale e Kovacic a 16 anni già faceva sfracelli in Croazia. Lui si è messo in luce 4-5 anni più tardi ma è più giovane solo di un anno.

Citazione Originariamente Scritto da kollaps Visualizza Messaggio
    Oltre che mentalmente, io direi tatticamente...
    Ha un fisico gracile che non gli permette di svolgere una fase difensiva adeguata come mezz'ala, gli manca l'ultimo passaggio per fare il trequartista e non ha la personalità per fare il play davanti alla difesa.
    E' un 94 e può migliorare molto, ma al momento io lo vedo parecchio limitato.
    Mi sono limitato perchè sono sicuro che molti qua lo considerano un fenomeno ora come ora non vale manco i 15 milioni spesi dall'Inter,ma il Liverpool è abituato a comprare pipponi a prezzi assurdi.
    Da notare poi che gli stessi interisti un mese fa lo avrebbero regalato pur di non vederlo in campo e ora si lamentano se lo vendono a 25 milioni (cifra ripeto esagerata).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Gente, sto qua è un fenomeno..
    Non lo conosco, ma mi fido di te socio

quando parliamo di calciatori così giovani e immaturi si parla di potenziale e Kovacic a 16 anni già faceva sfracelli in Croazia. Lui si è messo in luce 4-5 anni più tardi ma è più giovane solo di un anno.
    Sì ma Kovacic non ha più 16 anni e in questi 2 anni all'Inter ha giocato tanto e pure in Nazionale maggiore,Mondiale compreso ma non è migliorato di una virgola. Ha 21 e già tanta esperienza ma appunto non è migliorato,non stiamo parlando di uno di 16 o 18 anni. è ancora giovane per carità ma nemmeno tanto da definirlo un fenomeno anche se non azzecca una partita eh...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.