Marko Pjaca richiesto da Mihajlovic. Offerti 10 milioni

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Di Marzio: il Milan insiste per Pjaca. E' un giocatore che piace tantissimo.

La Dimano vende sempre a caro prezzo i suoi talenti. Vedi Kovacic e Halilovic (giovanissimo e venduto a 10M).

Se per loro questo è davvero forte, non lo daranno via per meno di 15M.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo Pedullà il giocatore croato è stato richiesto dal tecnico milanista. Offerti 10 milioni secchi alla Dinamo Zagabria

ho visto qualcosa su YouTube, e non mi sembra male. Di solito poi i giovani dalla Croazia (o ex-Jugoslavia in genere) fanno bene nel campionato italiano. Non mi è chiaro se è una seconda punta, o esterno d'attacco o trequartista.
Se è vero che dovremo giocare con 4-3-1-2, se fosse un esterno d'attacco non avrebbe senso prenderlo.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
ho visto qualcosa su YouTube, e non mi sembra male. Di solito poi i giovani dalla Croazia (o ex-Jugoslavia in genere) fanno bene nel campionato italiano. Non mi è chiaro se è una seconda punta, o esterno d'attacco o trequartista.
Se è vero che dovremo giocare con 4-3-1-2, se fosse un esterno d'attacco non avrebbe senso prenderlo.

Io non lo conosco ma vedendolo così mi sembra tenda più ad accentrarsi in posizione di trequartista e spesso si trova in posizione di seconda punta..sembra interessante dai video su youtube grande tecnica e velocità però non lo conosco e dei video su youtube non mi fido..
 

il condor

Bannato
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
1,618
Reaction score
2
Attaccanti scadenti o poco efficienti, più quelli improvvisati nel ruolo come Honda e Suso.

perchè dietro siamo messi alla grande rispetto all'attacco tanto da considerare altre spese per il reparto avanzato. :facepalm::facepalm:
Davanti se ti arriva Ibra sei completo mentre tra il centrocampo e la difesa c'è da mettersi le mani nei capelli. Sembra che abbiamo un buon budget ma se spendi 20 per quello, 30 per l'altro e 15 per l'altro ancora, tutti in attacco, poi voglio vedere come ti sistemi dietro. Io questo Pjaca non lo conosco ma attualmente è inutile spendere più di 5mln per giocatori di prospettiva perchè attualmente ci servono giocatori già competitivi e pronti. I Pjaca e compagnia bella sarebbe meglio inserirli dal prossimo anno quando hai una ossatura funzionante.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Sembrerebbe che dei 10 milioni offerti 8 siano per pjaca e 2 per soldo, difensore centrale classe 98!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
no bé ragazzi se adesso addirittura si prendono ottimi giovani perché li chiede il tecnico allora è davvero cambiato il mondo..
 
Alto
head>