Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 66

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Di Marzio: il Milan insiste per Pjaca. E' un giocatore che piace tantissimo.
    La Dimano vende sempre a caro prezzo i suoi talenti. Vedi Kovacic e Halilovic (giovanissimo e venduto a 10M).

Se per loro questo è davvero forte, non lo daranno via per meno di 15M.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Secondo Pedullà il giocatore croato è stato richiesto dal tecnico milanista. Offerti 10 milioni secchi alla Dinamo Zagabria
    ho visto qualcosa su YouTube, e non mi sembra male. Di solito poi i giovani dalla Croazia (o ex-Jugoslavia in genere) fanno bene nel campionato italiano. Non mi è chiaro se è una seconda punta, o esterno d'attacco o trequartista.
    Se è vero che dovremo giocare con 4-3-1-2, se fosse un esterno d'attacco non avrebbe senso prenderlo.

Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    ho visto qualcosa su YouTube, e non mi sembra male. Di solito poi i giovani dalla Croazia (o ex-Jugoslavia in genere) fanno bene nel campionato italiano. Non mi è chiaro se è una seconda punta, o esterno d'attacco o trequartista.
    Se è vero che dovremo giocare con 4-3-1-2, se fosse un esterno d'attacco non avrebbe senso prenderlo.
    Io non lo conosco ma vedendolo così mi sembra tenda più ad accentrarsi in posizione di trequartista e spesso si trova in posizione di seconda punta..sembra interessante dai video su youtube grande tecnica e velocità però non lo conosco e dei video su youtube non mi fido..

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Secondo Pedullà il giocatore croato è stato richiesto dal tecnico milanista. Offerti 10 milioni secchi alla Dinamo Zagabria
    Non lo conosco, voglio fidarmi del nostro Mister
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Gente, sto qua è un fenomeno..
    Bradipismo is the way

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Attaccanti scadenti o poco efficienti, più quelli improvvisati nel ruolo come Honda e Suso.
    perchè dietro siamo messi alla grande rispetto all'attacco tanto da considerare altre spese per il reparto avanzato.
    Davanti se ti arriva Ibra sei completo mentre tra il centrocampo e la difesa c'è da mettersi le mani nei capelli. Sembra che abbiamo un buon budget ma se spendi 20 per quello, 30 per l'altro e 15 per l'altro ancora, tutti in attacco, poi voglio vedere come ti sistemi dietro. Io questo Pjaca non lo conosco ma attualmente è inutile spendere più di 5mln per giocatori di prospettiva perchè attualmente ci servono giocatori già competitivi e pronti. I Pjaca e compagnia bella sarebbe meglio inserirli dal prossimo anno quando hai una ossatura funzionante.

Junior Member
    Sembrerebbe che dei 10 milioni offerti 8 siano per pjaca e 2 per soldo, difensore centrale classe 98!!

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    La Dimano vende sempre a caro prezzo i suoi talenti. Vedi Kovacic e Halilovic (giovanissimo e venduto a 10M).

Se per loro questo è davvero forte, non lo daranno via per meno di 15M.
    A 15 lo prenderei.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    no bé ragazzi se adesso addirittura si prendono ottimi giovani perché li chiede il tecnico allora è davvero cambiato il mondo..

Gente, sto qua è un fenomeno..
    Addirittura? Ma l'hai visto giocare?

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.