Marko Pjaca richiesto da Mihajlovic. Offerti 10 milioni

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Di Marzio: il Milan insiste per Pjaca. E' un giocatore che piace tantissimo.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Su internet c'e chi lo considera cc, chi ala, uno sul nostro forum disse che era un esterno ...boh

Di solito i ragazzi più giovani (Ovviamente se hanno le caratteristiche per farlo) vengono fatti giocare sull'esterno perché è più facile a livello tattico ed hanno più spazio, l'ho visto giocare e non è male, anzi per essere un '95 è bravo... Poi se Mihajlovic l'ha chiesto un motivo c'è!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,475
Reaction score
3,594
Ho visto qualche video su youtube e non sembra male anche se 18 mln è una cifra spropositata. A quel prezzo se lo possono tenere.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Su internet c'e chi lo considera cc, chi ala, uno sul nostro forum disse che era un esterno ...boh

E un 95 quindi un giocatore in formazione ha fatto e bene l'esterno d'ataco per entrambe fasce, ha fatto il trequartista, la seconda punta e anche la m'zzala a centrocampo.. e molto veloce, atleticamente forte ma sopratutto duttile tatticamente forse per questo piace a Mihajlovic

Sul tema della difesa e anche del Dinamo Zagravia ho sentito anche che il Milan e molto interessato a Vinko Soldo un centrale mancino del 97 di cui si parla molto bene
 
Alto
head>