Mario Pasalic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Io ho visto la tendenza a inserirsi e accentrarsi. Mi sembra un centrocampista offensivo.

E poi fisicamente non mi è sembrato esplosivo. Dotato tecnicamente ma un po' lento (ma è alla prima partita, ci sta).

Stessa mia impressione.
Mi pare abbia una buona qualità e una buona fisicità ma un pò compassato nel ritmo.
La palla però la sa trattare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Stessa mia impressione.
Mi pare abbia una buona qualità e una buona fisicità ma un pò compassato nel ritmo.
La palla però la sa trattare.

Assomiglia molto a Van Ginkel, non solo nell'assurda formula in cui è arrivato, ma anche nella tipologia di calciatore.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Assomiglia molto a Van Ginkel, non solo nell'assurda formula in cui è arrivato, ma anche nella tipologia di calciatore.

ohi ohi.....
non mi lasci nemmeno lo spazio per sognare qualcosa di migliore???
Sei crudele!!!
Scherzi a parte, la formula con la quale è arrivato mi ha fatto storcere il naso sin dal principio però veniva anche dipinto come un giovane di belle speranze e dal grande talento.
Di certo non mi piace l'idea rispolverare per altri la lampada di aladino...... coi desideri non destinati a noi.
Dedicherei più tempo e spazio a uno zanellato di turno.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
ohi ohi.....
non mi lasci nemmeno lo spazio per sognare qualcosa di migliore???
Sei crudele!!!
Scherzi a parte, la formula con la quale è arrivato mi ha fatto storcere il naso sin dal principio però veniva anche dipinto come un giovane di belle speranze e dal grande talento.
Di certo non mi piace l'idea rispolverare per altri la lampada di aladino...... coi desideri non destinati a noi.
Dedicherei più tempo e spazio a uno zanellato di turno.

Il discorso è sempre lo stesso, Van Ginkel o questo Pasalic si vede che sono ragazzi (sopratutto per struttura fisica) con grandi potenzialità...ma se il giocatore è di proprietà puoi fare un lavoro su di loro a lungo termine, ma se sai che dopo un anno tornano alla base? Non fai lo stesso lavoro, è piuttosto evidente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,648
Reaction score
25,328
Il discorso è sempre lo stesso, Van Ginkel o questo Pasalic si vede che sono ragazzi (sopratutto per struttura fisica) con grandi potenzialità...ma se il giocatore è di proprietà puoi fare un lavoro su di loro a lungo termine, ma se sai che dopo un anno tornano alla base? Non fai lo stesso lavoro, è piuttosto evidente.

Si certo, condivido tutto il tuo pensiero. Non fa una piega.
Veramente non è nemmeno da grande squadra fare un'operazione del genere....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Si certo, condivido tutto il tuo pensiero. Non fa una piega.
Veramente non è nemmeno da grande squadra fare un'operazione del genere....

Lo staff potrà mai avere un occhio di riguardo nel quotidiano con questo ragazzo? Prenderlo in parte e insegnarli delle cose? Fargli fare un lavoro personalizzato? Queste cose, piuttosto, le fanno giustamente con il Locatelli di turno. Mi auguro questa operazione Pasalic sia l'ultima che abbiamo fatto da pezzenti.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Il ragazzo soffre molto sul piano del ritmo e dell'atletismo. Sono ancora gli effetti del brutto infortunio che ha avuto
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Lo staff potrà mai avere un occhio di riguardo nel quotidiano con questo ragazzo? Prenderlo in parte e insegnarli delle cose? Fargli fare un lavoro personalizzato? Queste cose, piuttosto, le fanno giustamente con il Locatelli di turno. Mi auguro questa operazione Pasalic sia l'ultima che abbiamo fatto da pezzenti.

Ma se convincesse lo staff, il Milan non potrebbe mettersi d'accordo per l'acquisto a titolo definitivo? Gennaio o Maggio che sia? Ha anche degli aspetti positivi questo prestito, perchè se non convince almeno non son stati spesi soldi per l'acquisto e non c'è il problema di rivenderlo. Se è buono intavoli una trattativa per l'acquisto.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,041
Ma se convincesse lo staff, il Milan non potrebbe mettersi d'accordo per l'acquisto a titolo definitivo? Gennaio o Maggio che sia? Ha anche degli aspetti positivi questo prestito, perchè se non convince almeno non son stati spesi soldi per l'acquisto e non c'è il problema di rivenderlo. Se è buono intavoli una trattativa per l'acquisto.

L'accordo è che torni a Londra, poi se a loro non dovesse interessare chissà, ci saranno magari margini per aprire una trattativa. Ad ogni modo si faranno le valutazioni da qui a maggio.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,642
Reaction score
2,876
sicuramente migliore di un Sosa qualsiasi, pur non essendo comunque niente di trascendentale...non è che il Chelsea ce lo lascerebbe se gli regaliamo Uallarito? :fuma:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>