Mario Pasalic nome nuovo per il centrocampo del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, è Mario Pasalic il nome nuovo per il centrocampo del Milan. Classe 1995, croato di origine tedesca. E' di proprietà del Chelsea ma l'anno scorso scorso ha giocato nel Monaco. E' una mezzala che può giocare anche centrale. La trattativa è slegata con quella per Romagnoli.

Ancora non si sa se sia una trattativa concreta o solo un'idea.

Poi il buon Peppe fetish mi deve spiegare cosa vuol dire che " Ancora non si sa se sia una trattativa concreta o solo un'idea".
Cioè è passato uno per strada in motorino gli ha urlato "Pasalic al Milan!" Ed è scappato ? Quindi lui spara il nome ma non sa nulla di nulla?
Sempre più scandaloso.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Poi il buon Peppe fetish mi deve spiegare cosa vuol dire che " Ancora non si sa se sia una trattativa concreta o solo un'idea".
Cioè è passato uno per strada in motorino gli ha urlato "Pasalic al Milan!" Ed è scappato ? Quindi lui spara il nome ma non sa nulla di nulla?
Sempre più scandaloso.

è andata piu o meno cosi.....
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,175
Reaction score
1,498
Secondo MTV è un nome da monitorare quello di Pasalic per il centrocampo del Milan.
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
battute a parte...il termine monitorare vuol dire tutto come niente! xo' potremmo fare un nuovo trend topic su twitter con #iomonitoro
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Comunque io mi reputo un esperto di calcio di a e B e in parte di C, ma non di campionati esteri. Tuttavia gli ultimi 3 nomi (bentaqualcosa, Strambouli e sto Pasalic) pur essendo di squadre blasonate, non li avevo mai sentiti nominare. E questo non è un buon segnale sul loro valore secondo me ma spero di sbagliarmi....
 

Doc55

Junior Member
Registrato
1 Luglio 2016
Messaggi
284
Reaction score
2
Rotti, senza diritto di riscatto e, magari, con premio di valorizzazione ! Come siamo ridotti male!!!!
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,802
Reaction score
351
Io solo mi aspetto finisca questo incubo di calciomercato.. non voglio Paredes ne Badelj non voglio piu nessuno voglio solo finisca questo disastro.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Visto che stanno brancolando a cavolo gliene consiglio uno io: Vedin KULOVIC, attaccante vent'enne del KAKANJ (e come ti sbagli?) . Costa solo 175.000€ , ce lo possiamo permettere e scommetto che qualche punto, anche solo stando in panchina lo porta ������.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>