Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 40
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, è Mario Pasalic il nome nuovo per il centrocampo del Milan. Classe 1995, croato di origine tedesca. E' di proprietà del Chelsea ma l'anno scorso scorso ha giocato nel Monaco. E' una mezzala che può giocare anche centrale. La trattativa è slegata con quella per Romagnoli.

Ancora non si sa se sia una trattativa concreta o solo un'idea.
    Poi il buon Peppe fetish mi deve spiegare cosa vuol dire che " Ancora non si sa se sia una trattativa concreta o solo un'idea".
    Cioè è passato uno per strada in motorino gli ha urlato "Pasalic al Milan!" Ed è scappato ? Quindi lui spara il nome ma non sa nulla di nulla?
    Sempre più scandaloso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Luca_Taz
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Poi il buon Peppe fetish mi deve spiegare cosa vuol dire che " Ancora non si sa se sia una trattativa concreta o solo un'idea".
    Cioè è passato uno per strada in motorino gli ha urlato "Pasalic al Milan!" Ed è scappato ? Quindi lui spara il nome ma non sa nulla di nulla?
    Sempre più scandaloso.
    è andata piu o meno cosi.....
    -------------13/04/2017-------------
    -----------l'era del dragone-----------

Citazione Originariamente Scritto da Luca_Taz Visualizza Messaggio
    è andata piu o meno cosi.....
    Però anche stavolta MTV conferma che è un nome da monitorare......
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Però anche stavolta MTV conferma che è un nome da monitorare......
    probabilmente allo stesso incrocio c'era peppe e qualcuno di mtv

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Secondo MTV è un nome da monitorare quello di Pasalic per il centrocampo del Milan.

battute a parte...il termine monitorare vuol dire tutto come niente! xo' potremmo fare un nuovo trend topic su twitter con #iomonitoro

Comunque io mi reputo un esperto di calcio di a e B e in parte di C, ma non di campionati esteri. Tuttavia gli ultimi 3 nomi (bentaqualcosa, Strambouli e sto Pasalic) pur essendo di squadre blasonate, non li avevo mai sentiti nominare. E questo non è un buon segnale sul loro valore secondo me ma spero di sbagliarmi....
    #EORAPASSIAMOALLECOSEFORMALI

Junior Member
    Rotti, senza diritto di riscatto e, magari, con premio di valorizzazione ! Come siamo ridotti male!!!!

Senior Member
    Io solo mi aspetto finisca questo incubo di calciomercato.. non voglio Paredes ne Badelj non voglio piu nessuno voglio solo finisca questo disastro.

Visto che stanno brancolando a cavolo gliene consiglio uno io: Vedin KULOVIC, attaccante vent'enne del KAKANJ (e come ti sbagli?) . Costa solo 175.000€ , ce lo possiamo permettere e scommetto che qualche punto, anche solo stando in panchina lo porta ������.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.