Mario Pasalic nome nuovo per il centrocampo del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, è Mario Pasalic il nome nuovo per il centrocampo del Milan. Classe 1995, croato di origine tedesca. E' di proprietà del Chelsea ma l'anno scorso scorso ha giocato nel Monaco. E' una mezzala che può giocare anche centrale. La trattativa è slegata con quella per Romagnoli.

Ancora non si sa se sia una trattativa concreta o solo un'idea.
Il giocatore non lo conosco e di conseguenza non lo giudico ma...presumo che lo prendiamo in prestito secco...lo facciamo crescere e poi l'anno prossimo il Chelsea lo riprende con tanti ringraziamenti...e noi siamo ancora con il sedere per terra
Senza contare poi che anche noi abbiamo qualche giovane da far crescere...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,077
Reaction score
1,801
come detto da altri è ancora fuori per infortunio alla schiena.
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Mezzala box to box..ottimo fisico e usa entrambi i piedi bene..del 95 mi sembra...l'ho visto qualche volta con il Monaco...come movenze fisiche piu che Van Ginkel sembra Pjaca..alcuni movimenti del corpo li hanno identici...però ripeto..mezzala box to box..non regista..

A me non dispiace... alla fine è un buon giocatore, io riprenderei pure Van Ginkel pur di evitarmi un pacco del Genoa, però dobbiamo avere la possibilità di acquistarlo, almeno un diritto...
 

Nicktedo81

New member
Registrato
7 Luglio 2016
Messaggi
144
Reaction score
5
A me non dispiace... alla fine è un buon giocatore, io riprenderei pure Van Ginkel pur di evitarmi un pacco del Genoa, però dobbiamo avere la possibilità di acquistarlo, almeno un diritto...

Si fondamentale qui il diritto di riscatto..l'unica incognita è la condizione fisica..visto che ha avuto problemi alla schiena..ma come giocatore molto molto bravo..
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,169
Reaction score
718
Stavo proprio pensando a lui oggi. Mi leggono nel pensiero :asd:

Magari, ha fatto molto bene al Monaco
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Gran bel giocatore, peccato per gli infortuni che lo rendono un'incognita
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,230
Reaction score
1,538
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, è Mario Pasalic il nome nuovo per il centrocampo del Milan. Classe 1995, croato di origine tedesca. E' di proprietà del Chelsea ma l'anno scorso scorso ha giocato nel Monaco. E' una mezzala che può giocare anche centrale. La trattativa è slegata con quella per Romagnoli.

Ancora non si sa se sia una trattativa concreta o solo un'idea.
Gran bel giocatore, anche se non so se sia ancora infortunato.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, è Mario Pasalic il nome nuovo per il centrocampo del Milan. Classe 1995, croato di origine tedesca. E' di proprietà del Chelsea ma l'anno scorso scorso ha giocato nel Monaco. E' una mezzala che può giocare anche centrale. La trattativa è slegata con quella per Romagnoli.

Ancora non si sa se sia una trattativa concreta o solo un'idea.

per carità, rotto, mediocre e di pastorello. Garanzia di fallimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>