Mario Monti

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
ma dove ???? ci sta ammazzando tutti
:omfg:

Sta facendo il possibile per sistemare la situazione disastrosa causata dal Berlusca e da chi lo ha votato, ha la fiducia di imprenditori, dei liberi professionisti e dei giovani, mi sembra un segnale molto forte :facepalm:

Io dico, avanti assolutamente con Monti!
 

Dottorm

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
343
Reaction score
0
Probabilmente anche io lo voterei, ma attenzione: se dovesse scendere in un campo politico e non esclusivamente tecnico come adesso, i politicanti nostrani tirerebbero fuori le loro migliori tattiche per metterlo in cattiva luce. D'altronde loro sono solo 40 anni che stanno in politica...come si permette un signor nessuno di emarginarli dal banchetto???
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Sta facendo il possibile per sistemare la situazione disastrosa causata dal Berlusca e da chi lo ha votato, ha la fiducia di imprenditori, dei liberi professionisti e dei giovani, mi sembra un segnale molto forte :facepalm:

Poi c'è chi vede il complotto in ogni dove, io personalmente ti do ragione.
 

esjie

Active member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,073
Reaction score
5
Altri 5 anni con Monti e la benzina va a 6 euro, l'Iva al 30%. Certo che a vedere le alternative c'è da spararsi in bocca. Non possono venire a conquistarci?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
al Colle credo andra' Berlusconi,lo penso da tanto,in cambio di una sua non candidatura a Palazzo Chigi

Con la questione delle migno tte mi sa che se l'è giocato. Non è possibile che il capo dello stato abbia una condotta morale più che dubbia.

- - - Aggiornato - - -

ma dove ???? ci sta ammazzando tutti

e io che pensavo che fossero stati 15 anni di politica economica disastrosa ad ammazzarci!!!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
Purtroppo per le politiche italiane c'è poco da fare, ma almeno nelle europee, dove possono candidarsi anche stranieri comunitari, le mie preferenze vanno dalla Danimarca al circolo polare artico...Comunque non vedo tutti sti meriti di Monti: tasse, tagli, disoccupazione che non scende anzi sale, nessuna patrimoniale sui grandi redditi, insomma paga sempre Pantalone.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Monti non ha fatto nessun miracolo o genialata ha solo aumentato le tasse.Il problema e' l alternativa come al solito...Onestamente l unico che mi da un briciolo di fiducia in questo momento e' renzi...magari verro smentito
 
Alto
head>