Mario Monti a Porta a porta

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Monti è sicuramente il meno peggio di tutti, ma resto dell'idea che avrebbe dovuto correre da solo, senza tirarsi in coalizione i dinosauri di Casini e Fini, che grazie a ciò riusciranno ad evitare l'estinzione a cui, numeri alla mano, sarebbero andati sicuramente incontro. A mio avviso con questo si è tolto ulteriore credibilità.

Verissimo,mettersi in casa i due volponi gli toglie credibilità

Giannino,Boldrin e gli altri hanno proposto il loro programma a quei marpioni di Della Valle e Montezemolo(brrrrr :cry:) se non erro; ma visto che hanno capito l'andazzo e le promesse da marinaio,hanno preferito fare un movimento/partito da soli
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Verissimo,mettersi in casa i due volponi gli toglie credibilità

Giannino,Boldrin e gli altri hanno proposto il loro programma a quei marpioni di Della Valle e Montezemolo(brrrrr :cry:) se non erro; ma visto che hanno capito l'andazzo e le promesse da marinaio,hanno preferito fare un movimento/partito da soli

Prima che uscisse lo scandalo del curriculum ero praticamente convinto di votare per Giannino. Purtroppo FARE ha finito col naufragare proprio sul traguardo perdendo tutta la sua credibilità. A questo punto, almeno per quel che riguarda le politiche, sono più indeciso che mai. Sono TUTTI invotabili per me, ma la tentazione di dare il voto a Movimento c'è sempre (per evitare di essere frainteso dico subito che il mio sarebbe un voto di protesta perchè a me la "lista della spesa" di Grillo fa schifo). Alla regione (Lazio il mio caso) invece voterò per Zingaretti, perchè non possiamo permetterci Storace 2.0.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Prima che uscisse lo scandalo del curriculum ero praticamente convinto di votare per Giannino. Purtroppo FARE ha finito col naufragare proprio sul traguardo perdendo tutta la sua credibilità. A questo punto, almeno per quel che riguarda le politiche, sono più indeciso che mai. Sono TUTTI invotabili per me, ma la tentazione di dare il voto a Movimento c'è sempre (per evitare di essere frainteso dico subito che il mio sarebbe un voto di protesta perchè a me la "lista della spesa" di Grillo fa schifo). Alla regione (Lazio il mio caso) invece voterò per Zingaretti, perchè non possiamo permetterci Storace 2.0.

Paradossalmente lo scandalo ha rafforzato la mia scelta,le dimissioni di Giannino per quanto più simboliche che altro (non può dimettersi da candidato premier se no dovrebbe ritirare la lista,non scassate la uallera :fuma:) sono da apprezzare imo.
Anch'io voterò Zingaretti,è un carciofo,ma cristodiunddio Storace NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mog:
 
Alto
head>