Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Mario Lemina

Junior Member L'avatar di DOOOOD
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Finchè non rientra Marchisio davanti alla difesa deve giocare lui, ieri ci ha giocato lui o Hernanes?
    hernanes al centro e Lemina mezzala. Devo dire che il suo ruolo più azzeccato mi sembra proprio quello in cui ha giocato col cagliari, copre molto bene, e rischia meno che come regista. Ad ogni modo un'altra prestazione da 6.5 - 7 ed ha anche causato l'ultimo autogol

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da DOOOOD Visualizza Messaggio
    hernanes al centro e Lemina mezzala. Devo dire che il suo ruolo più azzeccato mi sembra proprio quello in cui ha giocato col cagliari, copre molto bene, e rischia meno che come regista. Ad ogni modo un'altra prestazione da 6.5 - 7 ed ha anche causato l'ultimo autogol
    Sicuramente lo conosci meglio tu, ma a me in mezzo piace molto quel tipo di giocatore
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Senior Member L'avatar di Jaqen

Non è Pogba, ma come primo cambio nella Juventus ci sta alla grande. Curioso di vedere Allegri come lo gestirà quando tornerà anche Sturaro.
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Senior Member L'avatar di juventino
    Sta migliorando di partita in partita, vediamo se si rivelerà qualcosa in più di un ottimo giocatore. Di sicuro deve essere momentaneamente titolare fisso considerata la situazione del nostro centrocampo.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Non è Pogba, ma come primo cambio nella Juventus ci sta alla grande. Curioso di vedere Allegri come lo gestirà quando tornerà anche Sturaro.
    Ecco, tra i due tutta la vita Lemina.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Senior Member L'avatar di kolao95
    Espulsione a parte, non è veramente nulla di che. In tutte le volte che l'ho visto giocare (e sono state parecchie) non c'è una volta che mi abbia impressionato tatticamente o tecnicamente.
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.