Mario Götze al Bayern Monaco per 37 Milioni

Van The Man

New member
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
807
Reaction score
8
Vedo che Robben gode di scarsi consensi, a me vederlo con la nostra maglia non farebbe così ribrezzo :fuma: Se riuscite a sopportare la vista di Flamini, Pazzini, Muntari, Bojan, Mexes e compagnia cantante, potreste fare un tentativo pure con Arijen, magari riesce bene :fuma:
 

4312

New member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
81
Reaction score
0
Goetze gioca già come falso nueve nella Germania ( nelle ultime uscite Loew ha optato sempre per questa soluzione), non mi stupirei se Guardiola dovesse fare lo stesso.

- - - Aggiornato - - -

Si ok... ma dopo il secondo nel 2002, il terzo 2006 il terzo 2010...

Tra l'altro se prendono Hummels praticamente avranno Bayern-germany
Hummels credo andrà al Barcellona.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ma è proprio ufficiale, mizzica... comunque con Gotze diventa un centrocampo illegale, dai, non si può andare in giro così. Chi faranno fuori? Credo Robben.

- - - Aggiornato - - -

Vedo che Robben gode di scarsi consensi, a me vederlo con la nostra maglia non farebbe così ribrezzo :fuma: Se riuscite a sopportare la vista di Flamini, Pazzini, Muntari, Bojan, Mexes e compagnia cantante, potreste fare un tentativo pure con Arijen, magari riesce bene :fuma:
El Sharaawy-Balotelli-Robben :vengo: :vengo: poi possiamo anche giocare con Zapata in difesa e Muntari a centrocampo.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
quando l'ho saputo dal mio amico non sapevo se ridere o piangere. Illegali ed è solo il secondo di almeno altri 2 acquisti(hanno già preso kirchoff 22enne difensore centrale del mainz nel giro della nazionale tedesca a parametro 0)
Pensavo gotze sarebbe rimasto almeno un altro anno al borussia,ma il richiamo del bayern(forse il più forte di sempre) è troppo forte per i tedeschi più del real del barca del milan o dello united.
Pensavo lo vendevano a più soldi,37 mi sembrano pochini,per dire se noi dovessimo vendere elsha a quella cifra per noi sarebbe follia,per me partiva per 50 milioni più o meno.
Gli altri acquisti saranno un centrale TOP e credo punteranno tutto su hummels(secondo me attenzione anche a vidic e kompany) e un attaccante tra lewa,suarez,cavani e falcao,in caso di colpo low cost secondo me prendono tevez.
Vidal lo vedo difficile e inoltre a centrocampo son pieni,ma indubbiamente ci proveranno,e potrebbero provarci anche per xabi alonso a poco. Colpi a "sorpresa" in caso mancano degli obiettivi potrebbero essere secondo me: lamela,de rossi,uno dei 2 gemelli bender,kiessling e schurrle non mi sorprenderei se prendono un sostituto per lahm(forse montoya) che gioca praticamente tutte le partite.
Tatticamente al 99% robben è fuori,dubito nella cessione di uno tra kroos e muller(giocatori che vorrebbe qualunque allenatore) quest'ultimo o si prende un contrattone in russia o va a manchester non so quale sponda però,il psg e le italiane le vedo molto defilate.
In conclusione credo potrebbero far meglio del barca se guardiola non esagera
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
va bene tutto ma non penso che il dortmund venda nella stessa estate lewa,goetze e hummels..e per giunta tutti e tre al bayern...almeno uno degli altri due penso che rimarrà
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
il bayern ha una disponibilità pressoché illimitata secondo me,allenatore nuovo(e che allenatore) già vinto il campionato,finale di coppa nazionale e semi di champions tanti altri soldi in entrata,se vogliono li prendono secondo me.
Il borussia d'altro canto con quei soldi si può rifare la squadra,e ricordiamo che non deve per forza vincere il borussia come filosofia da noi equivarrebbe all'udinese/fiorentina/napoli e comunque con questo bayern mi sembra impossibile vincere il campionato anche tenendo quei 2
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
ottimo acquisto a una cifra alta, ma non esagerata nel Mercato di oggi
per me Robben se ne andrà o quest'anno, o il prossimo anno
 
Alto
head>