Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 76

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Vado a mettere 1000 euri sulla Germania campione del mondo...
    La Nazionale è sempre una storia diversa rispetto al campionato.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    La Nazionale è sempre una storia diversa rispetto al campionato.
    Si ok... ma dopo il secondo nel 2002, il terzo 2006 il terzo 2010...

Tra l'altro se prendono Hummels praticamente avranno Bayern-germany
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Junior Member L'avatar di Van The Man
    Vedo che Robben gode di scarsi consensi, a me vederlo con la nostra maglia non farebbe così ribrezzo Se riuscite a sopportare la vista di Flamini, Pazzini, Muntari, Bojan, Mexes e compagnia cantante, potreste fare un tentativo pure con Arijen, magari riesce bene
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il Maracanà: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Junior Member
    Goetze gioca già come falso nueve nella Germania ( nelle ultime uscite Loew ha optato sempre per questa soluzione), non mi stupirei se Guardiola dovesse fare lo stesso.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Si ok... ma dopo il secondo nel 2002, il terzo 2006 il terzo 2010...

Tra l'altro se prendono Hummels praticamente avranno Bayern-germany
    Hummels credo andrà al Barcellona.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Ma è proprio ufficiale, mizzica... comunque con Gotze diventa un centrocampo illegale, dai, non si può andare in giro così. Chi faranno fuori? Credo Robben.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Van The Man Visualizza Messaggio
    Vedo che Robben gode di scarsi consensi, a me vederlo con la nostra maglia non farebbe così ribrezzo Se riuscite a sopportare la vista di Flamini, Pazzini, Muntari, Bojan, Mexes e compagnia cantante, potreste fare un tentativo pure con Arijen, magari riesce bene
    El Sharaawy-Balotelli-Robben poi possiamo anche giocare con Zapata in difesa e Muntari a centrocampo.

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    quando l'ho saputo dal mio amico non sapevo se ridere o piangere. Illegali ed è solo il secondo di almeno altri 2 acquisti(hanno già preso kirchoff 22enne difensore centrale del mainz nel giro della nazionale tedesca a parametro 0)
    Pensavo gotze sarebbe rimasto almeno un altro anno al borussia,ma il richiamo del bayern(forse il più forte di sempre) è troppo forte per i tedeschi più del real del barca del milan o dello united.
    Pensavo lo vendevano a più soldi,37 mi sembrano pochini,per dire se noi dovessimo vendere elsha a quella cifra per noi sarebbe follia,per me partiva per 50 milioni più o meno.
    Gli altri acquisti saranno un centrale TOP e credo punteranno tutto su hummels(secondo me attenzione anche a vidic e kompany) e un attaccante tra lewa,suarez,cavani e falcao,in caso di colpo low cost secondo me prendono tevez.
    Vidal lo vedo difficile e inoltre a centrocampo son pieni,ma indubbiamente ci proveranno,e potrebbero provarci anche per xabi alonso a poco. Colpi a "sorpresa" in caso mancano degli obiettivi potrebbero essere secondo me: lamela,de rossi,uno dei 2 gemelli bender,kiessling e schurrle non mi sorprenderei se prendono un sostituto per lahm(forse montoya) che gioca praticamente tutte le partite.
    Tatticamente al 99% robben è fuori,dubito nella cessione di uno tra kroos e muller(giocatori che vorrebbe qualunque allenatore) quest'ultimo o si prende un contrattone in russia o va a manchester non so quale sponda però,il psg e le italiane le vedo molto defilate.
    In conclusione credo potrebbero far meglio del barca se guardiola non esagera

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Pensavo lo vendevano a più soldi,37 mi sembrano pochini,per dire se noi dovessimo vendere elsha a quella cifra per noi sarebbe follia,per me partiva per 50 milioni più o meno.
    Clausola di rescissione
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    va bene tutto ma non penso che il dortmund venda nella stessa estate lewa,goetze e hummels..e per giunta tutti e tre al bayern...almeno uno degli altri due penso che rimarrà

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    il bayern ha una disponibilità pressoché illimitata secondo me,allenatore nuovo(e che allenatore) già vinto il campionato,finale di coppa nazionale e semi di champions tanti altri soldi in entrata,se vogliono li prendono secondo me.
    Il borussia d'altro canto con quei soldi si può rifare la squadra,e ricordiamo che non deve per forza vincere il borussia come filosofia da noi equivarrebbe all'udinese/fiorentina/napoli e comunque con questo bayern mi sembra impossibile vincere il campionato anche tenendo quei 2

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    ottimo acquisto a una cifra alta, ma non esagerata nel Mercato di oggi
    per me Robben se ne andrà o quest'anno, o il prossimo anno
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.