Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Poi sono convinto che Javi Martinez l'anno venturo giocherÓ in difesa.Sicuro come la morte.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Non credo,perchŔ Guardiola applicherÓ il modulo Barca al Bayern(erroneamente),che prevede,come tutti sappiamo,una marea di centrocampisti.Comunque che acquistore....
    Bastian, Javi Martinez, Gotze, Ribery, Leva penso siano sicuri del posto, ne resta solo uno Penso sarÓ un esterno offensivo, probabile non Robben...

Che squadrone che stanno tirando su. E pensare che fino a 15-20 anni fa non contavano niente sul mercato. Si sono organizzati in maniera esemplare.

E Guardiola sarebbe dovuto venire da noi a giocare con Abate, Muntari, Nocerino, Flamini e compagnia bella? ROTFL

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Harvey Visualizza Messaggio
    Bastian, Javi Martinez, Gotze, Ribery, Leva penso siano sicuri del posto, ne resta solo uno Penso sarÓ un esterno offensivo, probabile non Robben...
    Martinez lo sposteranno in difesa al posto di Van Buyten.SarÓ una roba del genere.
    Neuer
    Lahm Martinez Dante Alaba
    Gustavo Schweini Kroos
    Ribery Goetze
    Suarez(o un'altra punta)

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt91 Visualizza Messaggio
    Per me fa fuori Robben.
    E' praticamente certo ormai, sentivo anche che avevano giÓ un accordo con una squadra turca.

Comunque non pensavo che Gotze lasciasse cosý "presto" il Dotrmund.

Mah comunque annunciare giocatori e allenatore nuovo mentre la squadra si gioca le semifinali di champions non mi sembra una genialata... Tra l'altro G÷tze stesso deve fare la semifinale col Borussia
    Non Ŕ il primo caso in Germania. Anche il Dortmund annunci˛ Reus a gennaio dell'anno scorso, eppure il giocatore finý la stagione in maniera esemplare, come un professionista dovrebbe fare.

Junior Member L'avatar di Van The Man
    LocalitÓ
    6386 km dalla mia prossima meta: NYC
    Mah comunque annunciare giocatori e allenatore nuovo mentre la squadra si gioca le semifinali di champions non mi sembra una genialata... Tra l'altro G÷tze stesso deve fare la semifinale col Borussia
    Beh in Germania Ŕ prassi comune annunciare i trasferimenti a stagione in corso, nessuno si scandalizza e nessuno ha da ridire. Anche gli episodi di mobbing alla Lotito sono pressochŔ inesistenti. Comunque sono curiosissimo di vedere cosa farÓ Guardiola, anche perchŔ penso che cambierÓ il Bayern pi¨ di quanto non si pensi, anche negli uomini
    [I][COLOR="#FF0000"]"Solo 3 persone hanno zittito il MaracanÓ: Giovanni Paolo II, Frank Sinatra, ed il sottoscritto" (Alcides Ghiggia)[/COLOR][/I]

[I][COLOR="#FF0000"]"Non saprei dire se sono il miglior allenatore, ma sicuramente sono nella Top One" (Brian Clough)[/COLOR][/I]

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Robben, con una squadra che mira a diventare grandissima, non c'azzecca niente imho.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Che acquisto ragazzi... per˛ gli serviva di pi¨ un centravanti...

Spero che Guardiola non vada a rovinare una squadra giÓ molto forte che non avrebbe bisogno di rivoluzioni.

Ad esempio non mi soprenderebbe se Guardiola facesse fuori Muller...

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Che acquisto ragazzi... per˛ gli serviva di pi¨ un centravanti...

Spero che Guardiola non vada a rovinare una squadra giÓ molto forte che non avrebbe bisogno di rivoluzioni.

Ad esempio non mi soprenderebbe se Guardiola facesse fuori Muller...
    Impossibile. Nel caso contrario noi siamo in pole
    p.s. Guardiola vuole un 11 titolare forte e anche i panmchinari all'altezza. Non dimentichiamocelo.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.