Mario Giordano lascia la direzione del TG4

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,179
Reaction score
5,484
Mario Giordano si è dimesso dal ruolo di direttore del TG4. Secondo varie voci, lui e Maurizio Belpietro stavano negli ultimi tempi dando fastidio ai vertici Mediaset, perchè complici di aver fatto propaganda "populista" e, quindi, troppo a favore della Lega ed a scapito di Forza Italia. Negli ultimi tempi, infatti, per lo stesso motivo è stato cancellato il programma "Dalla Vostra Parte" per far spazio a "Stasera Italia" con Giuseppe Brindisi. A sostituire Giordano, ci sarà Rosanna Ragusa.

Il giornalista, che ultimamente sta facendo molte inchieste sui vitalizi e sugli sprechi in politica, sarà Direttore Strategie e Sviluppo dell’informazione Mediaset ed avrà un ruolo parecchio ridimensionato nel Biscione.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
ma quanti giornalisti cacciano in Italia ?
vogliono fare concorrenza con Erdogan ?
la prossima mossa allora e arrestarli x Golpe
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Mario Giordano si è dimesso dal ruolo di direttore del TG4. Secondo varie voci, lui e Maurizio Belpietro stavano negli ultimi tempi dando fastidio ai vertici Mediaset, perchè complici di aver fatto propaganda "populista" e, quindi, troppo a favore della Lega ed a scapito di Forza Italia. Negli ultimi tempi, infatti, per lo stesso motivo è stato cancellato il programma "Dalla Vostra Parte" per far spazio a "Stasera Italia" con Giuseppe Brindisi. A sostituire Giordano, ci sarà Rosanna Ragusa.

Il giornalista, che negli ultimamente sta facendo molte inchieste sui vitalizi e sugli sprechi in politica, sarà Direttore Strategie e Sviluppo dell’informazione Mediaset ed avrà un ruolo parecchio ridimensionato nel Biscione.

Con quella voce insopportabile dovrebbe limitarsi a scrivere...se sapesse farlo..
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,869
La cosa divertente è che questi che cacciano sono tutti servi, ma li vogliono ancora più servi
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Macchè cacciato. A sto mondo non si può licenziare nessuno? Cosa volete, il posto fisso per dei professionisti di questo livello? Va bene fare i piangina come quel cogl. di Mentana? Che poi non è stato nemmeno licenziato...
E le motivazioni sono solo gossippate da Novella2000.
Personalmente mi aveva rotto i cabasisi con sta crociata contro i vitalizi, con i problemi che abbiamo in Italia. La goccia che mi ha fato traboccare il vaso è quando ripetutamente ha detto "Fico mi piace Fico mi piace mi piace mi piace" e mavaff io l'avrei licenziato in tronco l'indomani -- sindacati di melma permettendo.
 
Alto
head>