Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 62 di 62

  1. #61
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    650
    Il comune verrà commissariato molto probabilmente e nessuno vuole elezioni fino a dopo il Giubileo e adesso M5s vincerebbe

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #62
    Efferosso
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Dipende sempre da come vengono fatte le norme.

    La differenza è che se abbassassero in maniera seria le tasse ne potrebbero trarre comunque un benificio tutti nell'immediato e non una piccola cerchia ristretta.

    Il sussidio può essere visto anche come una riforma di tipo sociale. Una persona con famiglia magari vota chi promette il sussidio non perché vuole parassitare, ma perché così può pensare di vivere in maniera dignitosa anche se domani perdesse il lavoro. Non avrà pensieri sul perdere la casa se non paga il mutuo ecc..

    Che poi la maggioranza in realtà a ste cose non ci pensi, badi al suo piccolo orticello e non si ponga certi pensieri è evidente. L'uomo medio si brucerebbe i soldi del sussidio alle macchinette... Però certe cose possono essere viste anche in altri modi.

    Le assunzioni nelle municipalizzate, gli appalti tarocchi alle compagnie dirette dall'amico dell'amico invece hanno un legame decisamente più stretto in certe tematiche, danneggi la comunità per favorire una piccola cerchia che ti garantisce il potere. Per me sono estremamente più dannose, non potranno mai portare a niente di buono.

    I programmi comunque non li ha mai rispettati nessuno in questo paese, anche se li guardessero che cambiarebbe? Chi ha vinto ha al massimo attuato si e no un 10% del programma politico. Per non parlare di quelli che fanno l'opposto di quel che scrivono nel programma...

    Io mi leggo il programma e tutto, ti voto, vinci, ma poi fai altro... Che posso fare in questo caso? Ti ho votato per il programma, ma fai anche l'opposto... Che faccio? Voto quello il cui programma non mi piace? Da sto punto di vista fa bene l'uomo medio a basarsi sugli slogan, si spappola meno il fegato.
    Messa così si può votare Topolino o Einstein ed è uguale.

    Inoltre il discorso di fondo resta: nel dopoguerra la DC ha promesso impieghi pubblici a X persone quando ne servivano X/2, e adesso i sindacati ogni due per tre sbraitano per i contratti e per gli aumenti.

    Non è che siccome è nel piccolo è diverso.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.