Marino si è dimesso da Sindaco di Roma

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,839
Reaction score
4,840
Ho letto sul corriere che la giunta Marino ha avuto il record per appalti senza gara per dire... Qualche pensiero un po' lo da. Ora sembra il sindaco migliore di Italia all'improvviso?

Uno che ora dichiara, testuali parole " Farò i nomi, tiro giù tutti". Vuol dire che è immanicato per bene.

Eh, adesso li fai i nomi? Prima no? Non era una persona onesta?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ho letto sul corriere che la giunta Marino ha avuto il record per appalti senza gara per dire... Qualche pensiero un po' lo da. Ora sembra il sindaco migliore di Italia all'improvviso?

Uno che ora dichiara, testuali parole " Farò i nomi, tiro giù tutti". Vuol dire che è immanicato per bene.

Eh, adesso li fai i nomi? Prima no? Non era una persona onesta?

CQ3tqtEWsAALzdG.png
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Aldilà di Marino, Alemanno e compagnia cantante, Roma è in una situazione veramente grave ed assolutamente ingestibile: i municipi fanno quel che gli pare, Atac, Ama e Acea sono ai minimi storici in quanto a servizi e con rossi in bilancio da far venire un infarto e le forze dell'ordine non fanno assolutamente NULLA. Al momento vige la totale anarchia e nessun sindaco, anche animato da buone intenzioni, sarebbe in grado di risolvere la situazione. Qua non serve a niente andare alle elezioni per eleggere un altro magnaccio, va messo un commissario, una figura forte che con competenza e pugno di ferro prenda decisioni forti bypassando tutto il marcio sistema che si è venuto a creare.
 

mistergao

New member
Registrato
4 Maggio 2015
Messaggi
1,553
Reaction score
17
Aldilà di Marino, Alemanno e compagnia cantante, Roma è in una situazione veramente grave ed assolutamente ingestibile: i municipi fanno quel che gli pare, Atac, Ama e Acea sono ai minimi storici in quanto a servizi e con rossi in bilancio da far venire un infarto e le forze dell'ordine non fanno assolutamente NULLA. Al momento vige la totale anarchia e nessun sindaco, anche animato da buone intenzioni, sarebbe in grado di risolvere la situazione. Qua non serve a niente andare alle elezioni per eleggere un altro magnaccio, va messo un commissario, una figura forte che con competenza e pugno di ferro prenda decisioni forti bypassando tutto il marcio sistema che si è venuto a creare.

Ecco, io non vivo a Roma e non posso giudicare quanto scritto nel post di The P (anche se sarebbe interessante capire se è vero o se sono solo slogan), però ci sono stato più di una volta per lavoro e mi ha dato una cattiva impressione.
Prendiamo il discorso rifiuti: la raccolta non funzionerà (e mi pare ovvio), però la gente che butta in strada di tutto (ma veramente di tutto) non è colpa di Marino. Io mai avevo visto a Milano una donna fare i suoi bisogni tra due macchine parcheggiate, a Roma ho visto anche questo. Mah...a me dà l'idea di essere una città che ha bisogno di uno scatto importante da un punto di vista della morale, devono prima svegliarsi i romani e "civilizzarsi" (perdonate il vocabolo, che potrebbe sembrare offensivo, ma di meglio non me ne venivano) e poi sperare di eleggere l'uomo giusto per guidarli.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Aldilà di Marino, Alemanno e compagnia cantante, Roma è in una situazione veramente grave ed assolutamente ingestibile: i municipi fanno quel che gli pare, Atac, Ama e Acea sono ai minimi storici in quanto a servizi e con rossi in bilancio da far venire un infarto e le forze dell'ordine non fanno assolutamente NULLA. Al momento vige la totale anarchia e nessun sindaco, anche animato da buone intenzioni, sarebbe in grado di risolvere la situazione. Qua non serve a niente andare alle elezioni per eleggere un altro magnaccio, va messo un commissario, una figura forte che con competenza e pugno di ferro prenda decisioni forti bypassando tutto il marcio sistema che si è venuto a creare.

Una volta [MENTION=1]Admin[/MENTION] ha detto che ci vorrebbe un " duce " .. ovviamente è un esagerazione ( visto anche il risvolto negativo ) ma l'idea è quella..

occorre a Roma un Sindaco al di sopra di tutto.. uno in grado di uscire dalle logiche di partito di DX e SX degli ultimi anni..
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ho letto sul corriere che la giunta Marino ha avuto il record per appalti senza gara per dire... Qualche pensiero un po' lo da. Ora sembra il sindaco migliore di Italia all'improvviso?

Uno che ora dichiara, testuali parole " Farò i nomi, tiro giù tutti". Vuol dire che è immanicato per bene.

Eh, adesso li fai i nomi? Prima no? Non era una persona onesta?

Hai presente la moglie di Vito Corleone? Marino è quello. E' prestanome per avere un lato presentabile, personalmente non compie chissà che crimini. Il PD è quello delle cooperative, Buzzi non era un pazzo isolato in quanto il capo delle cooperative di allora appare a cena non solo con lui ma anche con Casamonica che è un mafioso che si atteggia da mafioso.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Una volta [MENTION=1]Admin[/MENTION] ha detto che ci vorrebbe un " duce " .. ovviamente è un esagerazione ( visto anche il risvolto negativo ) ma l'idea è quella..

occorre a Roma un Sindaco al di sopra di tutto.. uno in grado di uscire dalle logiche di partito di DX e SX degli ultimi anni..

un vero Commissario,che non appartenga a Nessun partito o movimento politico e che faccia piazza pulita totale
 
Alto
head>